Donatella Rettore parla delle sue divergenze con Loredana Bertè
Ospite del programma La Vita in Diretta, Donatella Rettore ha condiviso la sua esperienza nel programma Ora o Mai Più. Durante la puntata del 13 gennaio, è emerso un focus sulle divergenze tra la cantante e Loredana Bertè.
Alberto Matano e il giornalista Roberto Alessi hanno toccato il tema delle private dispute tra le due artiste. Alessi ha commentato: “Hai una costellazione di querelle intorno a te. Ci ho comprato un monolocale con le tue litigate con Loredana Bertè“. Tuttavia, Rettore ha smentito tali affermazioni, rispondendo: “Le mando mille baci. Lei ce li rimanda con qualche frecciatina. Non ho mai sentito Loredana Bertè parlare bene di me“.
Rettore ha anche accennato a vecchie ruggini affermando: “Io le ho sempre proposto di fare un duetto. L’ho sentita varie volte dire che Splendido Splendente fa schifo. Io non ho mai litigato con lei“. Questa dichiarazione ha indotto Matano a cercare di alleggerire l’atmosfera proponendo un possibile duetto, ma Rettore ha risposto: “Ma sono io che non voglio, è troppo vecchia“.
Infine, la cantante ha lanciato un’ulteriore stoccata alla collega riprendendo il testo della canzone Pazza, presentata da Bertè al Festival di Sanremo, affermando: “Lei si ama. È pazza di sé, che canti per sé“. Matano ha chiuso la discussione con una battuta: “Come vedete i baci non sono veri, sono baci fake“.