Endless Love, anticipazioni, Zeynep, disperata, punta verso un salto fatale dalla scogliera: decide di lasciare Ozan e di dire addio alla vita.

Incapace di scuotersi dall’onta inflitta da Emir, Zeynep nel melodramma “Endless love” contempla il tragico gesto del suicidio. Prima di agire, però, decide di inviare un commiato al suo amico Ozan. Grazie ad una fotografia contenuta nel messaggio, Ozan s’ingegna a localizzare l’amica prima che sia troppo tardi e parte in suo aiuto.

Emir, Un Tocco di Tradimento?

Zeynep si sente tradita e umiliata da Emir, colui che con dolci parole e promesse l’aveva conquistata fino al punto di cederle la sua prima volta. La presunta romantica serata al cinema si conclude invece in un albergo; un’imboscata d’amore dove Emir esprime cinicamente il suo vero intento: utilizzarla soltanto per ferire Kemal. Zeynep si ritrova quindi immersa in una profonda angoscia, trovando conforto solo in Asu, l’unica a conoscere l’origine del suo dolore.

Il criptico Addio a Ozan

Nonostante Zeynep stia per confessare il suo segreto a Kemal, viene fermata da Asu, che le fa notare come ciò gioverebbe solamente a Emir e alla sua vendetta. Nel mentre si riavvicina a Ozan, e la loro relazione sembra rifiorire, finché un giorno lui riceve il suo misterioso messaggio di addio affiancato da un selfie sulla scogliera.

Il Salvataggio di Ozan

Comprendendo le intenzioni finali di Zeynep e di fronte al suo silenzio, Ozan segue la traccia della foto e, senza una patente, s’imbarca in taxi per raggiungerla. Giunto sul luogo, trova Zeynep esitante sul punto di gettarsi giù dalla scogliera. Nonostante sembri mettere in scena il suo possibile suicidio, all’ultimo momento sembra decisa a saltare, finché Ozan non riesce a trarla in salvo. In un confronto emotivo, Zeynep gli fa chiaro che non saranno mai insieme – ma quali sontuosi piani nasconde dietro le sue parole?

Il nodo della trama si stringe e sempre più colpi di scena avvolgono i nostri personaggi. Eppure, nonostante le tribolazioni, c’è da chiedersi: siamo davanti ad un genuino pathos o a semplici manovre per tenere alta la tensione? Intanto, Zeynep continua a sfuggire al destino che il suo cuore ferito sembra averle scritto. Ma come vero fan di questa soap, ci si domanda: queste mosse drammatiche saranno l’inizio di una nuova rinascita o solo l’ennesimo giro di valzer del dolore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings