In arrivo emozioni forti e colpi di scena nelle prossime puntate italiane di Endless Love. La trama si infittisce e porta con sé una tragedia sconvolgente che terrà gli spettatori incollati allo schermo. Nel bel mezzo di un ricovero in ospedale, uno dei protagonisti principali sarà trovato morto nella sua stanza, apparentemente suicida. Ma le apparenze possono ingannare e questo caso non farà eccezione.
I segreti del passato tornano a galla
Tutto ha inizio quando Kemal Soydere (Burak Özçivit) fornisce alla polizia un video incriminante. Cinque anni e mezzo prima, Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu) ha aiutato il cognato Ozan Sezin (Barış Alpaykut) a nascondere il corpo di Linda, una prostituta uccisa accidentalmente da Ozan con una pistola che credeva giocattolo. Grazie alle sue conoscenze, Emir riesce a ottenere la libertà temporanea per sé e per Ozan fino al termine delle indagini, con una condizione stringente: i due non possono lasciare la Turchia.
Emir, tuttavia, non ha intenzione di rispettare le regole. Con l’aiuto della sua amante, Zeynep Soydere (Hazal Filiz Küçükköse), organizza una trappola per Ozan. Sfruttando la propria gravidanza, Zeynep convince Ozan a pianificare una fuga per iniziare una nuova vita altrove. Ma i piani andranno in fumo: la polizia intercetta e arresta Ozan durante il tentativo di fuga.
Una scoperta fatale
Le vicende prendono una piega ancora più drammatica quando Ozan riceve un pacchetto anonimo in prigione. All’interno, foto compromettenti che rivelano un bacio tra Emir e Zeynep. Ozan comprende così che i sospetti della sorella Nihan (Neslihan Atagul) erano fondati e comincia a ventilar l’ipotesi che il bambino che Zeynep attende possa essere di Emir.
Furioso, Ozan contatta telefonicamente Zeynep e le vomita tutto il suo risentimento. Zeynep, presa dal panico, si mette in macchina per raggiungere Ozan, ma viene fermata a metà strada dal fratello Kemal, che le ordina di tornare immediatamente a casa. Kemal inganna Zeynep con un falso test di paternità che dimostra che il figlio che aspetta è di Emir, costringendola così a confessare la sua relazione con l’imprenditore.
Nel frattempo, Ozan viene trovato morto, impiccato, nella sua camera d’ospedale. I primi indizi suggeriscono un suicidio, ma gli spettatori sanno che poco prima della tragedia qualcuno era entrato in contatto con Ozan. Chi sarà stato? E avrà avuto un ruolo nella sua triste fine?
Mentre attendiamo di scoprire la verità , teniamo d’occhio la reazione di Önder Sezin (Kürşat Alnıaçık) quando vedrà il corpo senza vita del figlio. Le risposte alle nostre domande sono dietro l’angolo e promettono di essere ricche di sorprese.