Endless Love colpo di scena: Emir scopre che diventerà presto papà!

L’affascinante mondo delle soap opera non smette mai di sorprendere e incantare i telespettatori, e le nuove anticipazioni turche della serie Endless Love, in onda prossimamente nel pomeriggio su Canale 5, promettono emozioni forti e colpi di scena mozzafiato. La trama si fa sempre più intricata e avvincente, tenendo incollati milioni di spettatori alle vicende dei suoi protagonisti.

Il diabolico piano di Emir

Nelle prossime puntate di Endless Love, il perfido imprenditore Emir scoprirà che sua moglie è in dolce attesa. Tuttavia, invece di rallegrarsi, Emir verrà subito consumato dalla gelosia e dalla rabbia, consapevole che quel bambino non è suo, bensì frutto della relazione clandestina con Kemal. Determinato a evitare che la moglie sappia della gravidanza, Emir pianificherà di farla abortire senza che se ne accorga.

Con l’aiuto di un ex medico, il perfido Emir studierà un piano diabolico per somministrare alla moglie un potente anestetico in gocce, necessario per stordirla e portarla nello studio del medico dove procederanno con l’operazione. Tutto questo, mentre terrà nascosta la verità a Nihan fingendo di volerle fare una “sorpresa” rivelandole poi il lieto evento, solo per avere il tempo di portare avanti il suo macabro piano.

Nuovi drammi all’orizzonte

Nel frattempo, Kemal deciderà di voltare pagina dopo aver perso ogni speranza con Nihan e organizzerà la sua festa di fidanzamento con Asu. Ma anche questa cerimonia sarà segnata da un drammatico colpo di scena. Durante lo scambio degli anelli, Nihan, presente alla cerimonia, si sentirà male e verrà immediatamente ricoverata in ospedale. Una volta ripresasi, approfitterà di un momento di assenza del marito per chiedere al medico se le ha fatto l’esame per scoprire se fosse incinta o meno.

Il medico, in accordo con Emir, le mentirà dicendo che non c’è nessuna gravidanza in atto. In realtà, Emir gli aveva chiesto di tacere la verità, poiché aveva ben altri piani in mente. Il suo obiettivo sarà infatti quello di liberarsi del bambino, essendo certo che non sia suo figlio.

Ascolti da record per Endless Love

Le trame appassionanti e cariche di suspense di Endless Love stanno conquistando il pubblico, come dimostrano i dati di ascolto. L’ultima puntata serale di sabato 8 giugno ha registrato picchi di share mai visti prima, raggiungendo il 22% e toccando il 30% nei momenti più cruciali, con oltre 1,7 milioni di spettatori sintonizzati su Canale 5.

Con queste premesse, le nuove puntate di Endless Love promettono di regalare ancora tante sorprese e brividi, continuando a tenere con il fiato sospeso i fan della soap opera. Non perdetevi gli sviluppi di queste vicende, perché il meglio deve ancora venire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings