Endless Love: Nihan realizza che Emir intrattiene un’intima relazione con la sorella del suo precedente compagno.

Nelle nuove emozionanti puntate di Endless Love, Nihan si appresta a fare una scoperta sconvolgente. Infatti, capiterà che risponderà al telefonino del suo consorte Emir, e sarà lì che verrà a conoscenza della sua ultima fiamma. È proprio in questi momenti che Nihan scopre che la nuova amante non è altra che Zeynep, sorella del suo Kemal.

Il perfido piano di Emir

Il malfido Emir ha un unico obiettivo: far soffrire Kemal, e per farlo pensa di utilizzare proprio i suoi fratelli. Zeynep si trasforma nel suo bersaglio principale, rimanendo incantata dal corteggiamento incessante del suo nuovo ammiratore, fatto di doni sontuosi e promesse di una vita nel lusso. Un bacio di complotto su uno yacht sfavillante nel mezzo del Bosforo sigillerà questa alleanza maliziosa, bacio che Emir desidera immortalare forse per manipolare ulteriormente le emozioni di Kemal in futuro.

Zeynep volta le spalle a Salih

Zeynep, travolta dall’amore per Emir, si ritrova a rinunciare alle nozze con Salih, che pure aveva chiesto la sua mano in modo formale. Dopo un confronto sincero con i suoi, si oppone al matrimonio. Appariranno delle tensioni tra i suoi fratelli, da Tarik, protettivo anche quando non necessario, a Kemal, che inizierà a sospettare dell’interesse di Zeynep verso qualcun altro, forse un collega di scuola, ma lei negherà qualsiasi coinvolgimento.

La scoperta choc di Nihan

In una sera di passione, Zeynep chiama Emir, commettendo però l’errore di non considerare la presenza potenziale di Nihan al suo fianco, che si verifica puntualmente. Con Emir impegnato in bagno, Nihan vede una chiamata da “Zeze” sul telefono e primeggia di rispondere, ascoltando così la voce di Zeynep e rimanendo sbigottita. Nihan non è mossa da gelosia, dato che Emir non le interessa più, ma è preoccupata per le possibili conseguenze che potrebbero colpire la giovane ragazza.

Il triangolo amoroso attorno a Zeynep

La turbolenta vita amorosa di Zeynep è stata affollata da tre pretendenti nelle prime puntate di Endless love. Salih, migliore amico di Kemal e compagno d’infanzia di Zeynep, sembrava avere le sue attenzioni, ma poi è arrivato Ozan, fratello di Nihan, che ha fatto breccia nel suo cuore. Nonostante un periodo di vicinanza, il recente arresto di Ozan fa sì che Zeynep si allontani bruscamente. Infine, Emir entra in scena con l’intento non di amare Zeynep, ma di usarla per ferire Kemal, eppure Zeynep sembra perdutamente invaghita.

Non posso credere alla direzione presa da questi ultimi episodi di “Endless Love”! La meschina strategia di Emir è talmente prevedibile e, ancora una volta, vede tutti cadere nella sua rete senza troppe complicazioni. E Zeynep… davvero pensava che Nihan avrebbe lasciato incustodito il telefono di Emir? Aspettiamo con impazienza di vedere come Kemal riuscirà a disinnescare questa bomba emotiva e quali svolte prenderà la storia d’amore di Zeynep. Continuerò a guardare, ma con la speranza di un po’ più di originalità e meno cliché!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings