Gerry CalĂ  e al fine della sua storia d’amore con Mara Venier: “Lei era…”

Un amore finito ma una relazione sopravissuta: Gerry CalĂ  e Mara Venier hanno rappresentato generazioni, purtroppo in un modo tragico. La loro storia d’amore è durata 8 anni, finita a causa dei continui tradimenti dell’attore, ma non è svanita nel nulla. Oggi i due possono vantare un’amicizia che dura da oltre trent’anni, che è ancora piĂą forte e che li ha fatti rit

Un amore finito ma una relazione sopravissuta

Gerry CalĂ  ha raccontato i motivi dietro la fine del matrimonio con Mara Venier e anche come vanno oggi le cose. Un rapporto che, nel corso degli anni, ha rappresentato generazioni, purtroppo finito nel peggiore dei modi. Tuttavia, la storia d’amore tra i due non è svanita nel nulla, ma si è trasformata in un’amicizia profonda e duratura.

Una relazione nata giovane

La coppia è stata insieme per otto anni. Mara Venier si era sposata la prima volta all’etĂ  di 17 anni, aveva due figli, poi negli anni ottanta è arrivata la relazione con Gerry CalĂ . Il matrimonio è durato tre anni, finito a causa dei continui tradimenti dell’attore.

Un amore mai nascosto

Di cose se ne sono dette tante ma loro non si sono mai nascosti, è stata una storia alla luce del sole e anche se erano adulti quando è capitato, CalĂ  ha ammesso che le donne sono sicuramente piĂą mature rispetto agli uomini. Inoltre, non c’è gelosia da parte di Nicola Carraro, attuale marito di Mara Venier, che è amico dell’attore.

Una storia d’amore trasformata in amicizia

Oggi, i due possono vantare un’amicizia che dura da oltre trent’anni. Nonostante il grande amore non sia piĂą quello di una volta, sono un punto di riferimento reciproco e si vogliono molto bene. Gerry CalĂ  ha ammesso le sue colpe nella fine della relazione, ma sostiene che Mara Venier era straordinaria.

Un risultato inaspettato

Quello che doveva essere una storia d’amore finì nel peggiore dei modi, ma ha dato vita a un’amicizia che è ancora piĂą forte e che li ha fatti ritrovare felici. C’è voluto tempo, ma alla fine l’amore si è trasformato in qualcosa di diverso, ma altrettanto magnifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings