Helena Prestes in lacrime dopo l’eliminazione dal Grande Fratello e la sua confessione di vulnerabilità

Eliminazione di Helena Prestes al Grande Fratello

Helena Prestes è stata eliminata durante la puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 13 gennaio. Questo verdetto ha sorpreso molti, dato che la modella brasiliana si è trovata in bilico insieme a Shaila Gatta fino all’ultimo momento. Le percentuali registrate durante il televoto sono state: Helena Prestes 50,96%; Shaila Gatta 43,12%; Ilaria Galassi 4,15%; Tommaso Franchi 1,19% e Luca Calvani 0,55%. Al momento dell’eliminazione, Helena Prestes si è sciolta in lacrime.

Dichiarazioni di Helena Prestes dopo l’eliminazione

Subito dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello, Helena Prestes ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Visibilmente provata, ha ringraziato coloro che l’hanno votata nelle settimane precedenti, rendendola la preferita della casa. È espressamente dispiaciuta per come sia terminato il suo percorso nel reality. Ricordiamo che Helena Prestes era finita in nomination d’ufficio dopo aver spruzzato dell’acqua su Jessica Morlacchi.

Sentimenti di Helena Prestes riguardo l’esperienza

In lacrime, Helena Prestes ha condiviso i suoi sentimenti: si sentiva schiacciata e stanca all’interno della casa. Ha anche ringraziato la produzione del Grande Fratello per l’opportunità ricevuta, affermando che nonostante tutto, l’esperienza è stata positiva. Ha detto: “Mi dispiace, magari ero un po’ stanca, mi sentivo schiacciata. Però, grazie al Grande Fratello, grazie a tutti, è stata un’esperienza molto bella e mi mancherà.”

Prossima puntata del Grande Fratello

Giovedì 16 gennaio andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello, durante la quale Helena Prestes sarà ospite in studio per raccontare la sua verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *