Il Paradiso, trama 11/5: una terribile notizia dai Navigli, Rosa chiama Marcello

«La giacca ritrovata nei Navigli segnala un incubo che diventa realtà…»

Il lunedì pomeriggio di Rai 1 si fa intenso e intrigante con l’episodio di oggi de Il Paradiso delle signore! 🖤🔍 Siamo pronti a immergerci in una trama carica di tensione e mistero, dove i fragili equilibri tra i protagonisti rischiano di rompersi.

Con il lutto che bussa alla porta, la scomparsa di Cesare Brugnoli getta un’ombra su tutto. La giacca trovata nell’acqua milanese è un segnale inquietante che lascia Rebecca nel panico. 😨 Ma mentre le indagini vanno avanti, ecco tornare Irene, che ha deciso di affrontare il suo passato e i suoi demoni.

E non è tutto! 📞 Una telefonata inaspettata da Rosa potrebbe cambiare le carte in tavola per Marcello… Cosa avrà da dire di così urgente?

Ma tra il dramma e la tensione, la vita continua alla GMM. Odile, con l’aiuto di Matteo e Marcello, lavora intensamente per dare vita alla nuova collezione, un mix di eleganza e innovazione! 🎨✨

E poi c’è Mirella, il cui cuore si scioglie mentre presenta Michelino a Luigi. Un momento carico di significato che mette in luce le responsabilità che ogni uomo deve affrontare.

Un lunedì pomeriggio che promette emozioni forti, colpi di scena e tanto fascino! Non perderti questo episodio ricco di suspense! 📺💕

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *