La Promessa Anticipazione Puntata 2 agosto: Pia ha paura che…

Non perderti, dunque, la prossima puntata di mercoledì 2 agosto 2023.

La Promessa: anticipazioni della puntata di mercoledì 2 agosto 2023

Nella puntata di La Promessa che andrà in onda domani, mercoledì 2 agosto 2023, assisteremo ad una situazione sempre più complessa e ricca di colpi di scena. Pia scoprirà che Candela ha rischiato di eliminare Eugenia e si preoccuperà per Teresa, mentre Maria e Salvador diventeranno sempre più intimi.

Jana, pericolosa verità

Jana si troverà in una situazione di grande pericolo: Romulo, infatti, si rende conto di averla già vista, ma lei ha mentito sulla sua identità per lavorare al Castello. La ragazza cerca di scoprire cosa è successo a sua madre e al fratellino, rapito quindici anni prima, ed è convinta che sia proprio Curro.

Maria e Salvador, un amore in arrivo?

Grazie alla sua astuzia, Jana riesce a salvarsi, ma la situazione si fa ancora più complicata. Intanto, Maria sfrutta la situazione per passare del tempo con Salvador, e tra i due prova a nascere una storia d’amore.

Petra: gelosa di Lope

Candela è sempre più gelosa della relazione tra Lope e Simona, e Petra sfrutta questa debolezza per seminare zizzania. La situazione però sfugge di mano: Candela, infatti, rischia di uccidere Eugenia mettendo nel suo piatto un alimento a cui è allergica, ma Lope riesce a salvare la situazione.

La Promessa, tra sentimenti ed intrecci

Pia cercherà di trovare un modo per salvare Teresa dal Barone, che ha delle mire sull’ex di Mauro. La soap opera La Promessa, ricca di sentimenti ed intrecci, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings