Siete pronti a scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi della telenovela La promessa? Ecco una breve introduzione per aiutarvi a entrare nel vivo della storia, svelandovi le ultime anticipazioni che andranno in onda dal 26 al 30 giugno. La soap spagnola vi affascinerà con il suo mix di sentimenti, passioni ed emozioni inaspettate, tenendovi incollati allo schermo!
Da un lato, un Manuel determinato a realizzare i propri sogni, anche a costo di scontrarsi con i propri genitori e con la sua condizione sociale. Jana, dall’altro, lo sosterrà nel suo cammino, nonostante quello che la società dice loro. Teresa e Pia, le due sorelle, saranno invece al centro di una vicenda che le vedrà protagoniste di una lotta per la giustizia. Infine, la misteriosa cuoca che nasconde un segreto. La promessa vi aspetta con queste e tante altre storie, per regalarvi una settimana ricca di emozioni.
La promessa: le ultime anticipazioni settimanali
Le ultimissime anticipazioni della soap spagnola La promessa ruotano intorno agli episodi inediti che andranno in onda in Italia dal 26 al 30 giugno 2023, tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle ore 14:45.
Jana e Manuel si avvicinano
Jana sosterrà Manuel nel suo cammino verso il raggiungimento dei suoi sogni. Il giovane decollerà in segreto per partecipare alla coppa De Los Pedroches, vincendo il primo premio. Rientrato a casa, Cruz lo sgriderà . Alonso gli comunicherà che deve sposare Jimena per salvare la tenuta, ma Manuel si opporrà . Jana capirà le sue sofferenze, ma Maria le ricorderà che i rapporti tra padroni e cameriere non hanno un lieto fine.
Teresa e Pia
Teresa si disseterà in cucina, confessando a Candela e Simona che lei e Mauro si sono lasciati.
Cruz punirà Petra, bruciandole una mano con la candela. Tadeo verrà sconfitto a scacchi da Catalina e Romulo avvertirà Maria di non chiedere più nulla su Curro altrimenti verrà licenziata. Curro tratterà Jana con disprezzo. Pia non starà bene e Teresa e Candela cercheranno di lenire la sua angoscia.
La cuoca misteriosa
Candela e Simona individueranno delle empanadas con la menta, fatte dalla intrigante cuoca misteriosa e si convinceranno che quest’ultima sia la defunta marchesa, amante di quella pianta. Lope contesterà la loro versione, ma non riuscirà a smentire la loro teoria.