La Promessa, anticipazioni lunedì 12 giugno: Leonor licenzia Teresa, Simona sta male

Con la puntata di lunedì 12 giugno, La Promessa entrerà nel vivo della trama quando le condizioni di salute di Simona continueranno a peggiorare. Un farmaco innovativo potrebbe rappresentare l’unica soluzione per scongiurare la morte della cuoca ma Jana dovrà superare alcuni ostacoli. Nel frattempo Juan informerà sua figlia che La Promessa è sull’orlo del fallimento, e sarà compito di Cruz risollevare le sorti della famiglia.

Simona è malata ne La Promessa

Nella prossima puntata della soap La Promessa che andrà in onda lunedì 12 giugno, le condizioni di salute di Simona continueranno a peggiorare. Il dottore che visiterà la cuoca diagnostica l’idropisia, una patologia pericolosa che potrebbe portarla alla morte in breve tempo. Jana, ricordandosi di un farmaco innovativo usato dal medico per il quale lavorava, chiederà a Catalina di procurarsi un po’ di adrenalina per somministrarlo a Simona, ma la ragazza non vorrà saperne.

La Promessa è sul lastrico

Juan informa sua figlia che La Promessa è sul lastrico, dato che Don Alonso è in bancarotta. Catalina origlia la conversazione tra la sua matrigna e il barone e corre da suo padre per informarlo. Spetterà a Cruz fare tutto il possibile per risollevare le condizioni economiche della famiglia. Inoltre, Leonor, gelosa della relazione di Mauro, licenzierà Teresa dal suo incarico di dama domestica di Jilmena.

Riassunto della puntata precedente de La Promessa

Nella puntata precedente in onda venerdì 9 giugno, Alonso ammonisce tutta la servitù per evitare pettegolezzi sulla famiglia Lujan. Intanto Simona è molto malata e Candela teme il peggio, mentre Jana tenta un rimedio naturale senza successo.
Mauro ha un chiarimento con Leonor: ama la signorina Lujan, ma crede che il suo posto debba essere accanto a Teresa. Nel frattempo, Jilmena lascia la tenuta dopo aver scoperto i tradimenti di Tomas e Cruz nega ogni addebito di suo figlio al duchy. Infine, il comandante Funes mette in guardia Jana sulla responsabilità della morte di Tomas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings