La Promessa Anticipazioni Spagnole: Jimena incinta di Manuel?

Malgrado tutto non riesce a mettere in dubbio le parole della vedova.

Scopriamo insieme le Anticipazioni Spagnole de La Promessa

Come andrà a finire? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni spagnole de La Promessa per scoprire come si evolverà la situazione. A quanto pare nonostante le difficoltà, Manuel riuscirà a partire per Milano? Quali saranno le reazioni di Jimena? Per scoprirlo non ci resta che seguire la telenovela su Canale 5.

Anticipazioni Spagnole La Promessa: Jimena cerca di ostacolare Manuel

Tornano le Anticipazioni Spagnole de La Promessa con una serie di interessanti sorprese, tutti gli occhi sono puntati su Jimena. Per impedire a Manuel di andare in Italia, la ragazza gli dice di aspettare un figlio. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente su Canale 5.

Manuel è stato ingannato

Dopo l’incidente aereo in cui ha rischiato la vita, Manuel ha dimenticato gli ultimi anni di vita. Cruz, Alonso e Jimena ne hanno approfittato per piegarlo al loro volere, dicendogli che era fidanzato e poi sposato con Jimena. Purtroppo il ragazzo crede alle loro parole e così sposa la vedova, a nulla servono i tentativi di Jana di impedirlo.

La Promessa Anticipazioni Spagnole: Manuel va via?

Jimena esaspera Manuel e il ragazzo si rende conto che non la ama. Iniziano a tornare alla mente alcuni eventi che avrebbe dovuto dimenticare: momenti passati con Jana. Il de Lujan capisce che lei per lui era qualcosa di più. Decide di allontanarsi da casa per un po’ e coglie al volo un’occasione offerta da un amico: lavorare a Milano alla costruzione di alcuni aeroplani.

Jimena cerca di impedire a Manuel di andare via

Jimena non vuole che Manuel si allontani da lei e così tenta di fermarlo. Ma il ragazzo prende la sua decisione. Allora Jimena gli dice di essere incinta, però non c’è nessun medico che l’ha visitata e Manuel è sicuro che tra i due non c’è stata grande intimità da quando sono sposati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings