Martina Ioannon e il nuovo tronista di Uomini e Donne svelato

Gianmarco Steri รจ il nuovo tronista di Uomini e Donne

Dopo la registrazione della scelta di Martina De Ioannon, avvenuta il 13 gennaio, il popolare programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, ha rivelato il nome del prossimo tronista sui social. Si tratta di Gianmarco Steri, un volto giร  conosciuto dal pubblico, che ha 28 anni e vive a Roma.

Chi รจ Gianmarco Steri

Nato a Roma nell’aprile del 1996, Gianmarco รจ stato uno dei corteggiatori di Martina De Ioannon, arrivando fino alla fine del percorso. Tuttavia, Martina ha deciso di avviare una relazione lontana dalle telecamere con un altro corteggiatore, Ciro Solimeno. Gianmarco รจ appassionato di calcio e lavora come barbiere, gestendo due barber shop, uno a Villa Giordani e l’altro nella zona di Centocelle.

Il percorso di Gianmarco a Uomini e Donne

Durante il suo cammino a Uomini e Donne, Gianmarco ha affrontato alti e bassi. Fin da subito ha mostrato interesse per Martina De Ioannon e tra loro รจ scattato un bacio a novembre, dopo varie esterne. Nonostante le interazioni con Martina, quest’ultima ha continuato a conoscere anche Ciro, il quale ha poi vinto il cuore della tronista.

Sfide e scelte

Verso la conclusione del percorso, Gianmarco ha espresso dubbi sul fatto di essere la scelta finale, affermando: โ€œSe tiri la corda, si spezza.โ€ Questo ha portato a tensioni durante il programma, culminando con Martina che ha annullato un’esterna con Gianmarco per poter vedere Ciro, il quale, a conoscenza dei baci tra Gianmarco e Martina, ha lasciato lo studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *