Mediaset soffia concorrete eccellente alla Rai: di chi si tratta

E il meglio potrebbe essere proprio la presenza di personaggi noti.

La sfida tra Mediaset e Rai si fa sempre più accesa. L’azienda del Biscione sembra non voler fermarsi, dopo il cambio di look a programmi e formati diversi, ha deciso di soffiare un personaggio noto alla Rai. Il Grande Fratell

Mediaset soffia un personaggio noto alla Rai

Mediaset non si ferma, dopo le tante rivoluzioni apportate a programmi e formati diversi, ha deciso di ‘soffiare’ un personaggio noto alla Rai. L’azienda del Biscione è intenzionata a vincere la gara di ascolti della prossima stagione televisiva e cerca di portare a se un volto conosciuto.

Cristina Scuccia la nuova concorrente del Grande Fratello

L’ultimo nome ad essere trapelato e discusso è quello di Cristina Scuccia, ex suora e concorrente dell’Isola dei Famosi, che potrebbe entrare nella casa come concorrente famoso. Il cast, infatti, quest’anno sarà misto e Mediaset avrebbe deciso di soffiarla alla Rai che la voleva in un programma di Carlo Conti. La scelta della Scuccia risponderebbe alla volontà di Pier Silvio Berlusconi di dare più spazio alle storie dei personaggi e meno alle liti e alle volgarità.

Cesara Buonamici l’opinionista del GF

Inoltre, l’arrivo di Cesara Buonamici come opinionista è stato il modo per dare una linea diversa al programma e alzare l’asticella della qualità con la presenza di un personaggio legato al mondo dell’informazione come lei. La giornalista del Tg5 ha spiegato che la scelta non è stata sua ma le è stato chiesto di partecipare ed è pronta per questa nuova avventura.

Il Cast di questa edizione del Grande Fratello

Per ora è solo un’indiscrezione, perché sebbene qualche nome di personaggio famoso sia trapelato, come le sorelle Boccoli, il cast è ancora top secret. Di certo c’è la decisione di far entrare tutti i concorrenti nel corso della prima puntata e non più a scaglioni come nelle vecchie edizioni.

Staremo a vedere come cambierà il volto del Grande Fratello con l’arrivo di tutti i nuovi personaggi. Una cosa è certa, Mediaset sta cercando di vincere la gara di ascolti e sta facendo di tutto per ottenere il meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings