Nell’episodio previsto per la serata del 17 marzo su Canale 5, un clamoroso sviluppo prende forma: Mujdat si presenta a Cukurova con un’inaspettata richiesta rivolta a Fikret. Pretende ben 10 milioni di lire turche in cambio della rinuncia alla custodia di Kerem Ali. Allo stesso tempo, Betul prende una decisione drastica: non tollerando più di essere considerata solo un’amante, decide di lasciare la dimora di Colak.
La Crisi Finanziaria di Zuleyha
In parallelo, Zuleyha (interpretata da Hilal Altınbilek) è alle prese con un’urgente necessità economica. Deve accumulare un’ingente somma di denaro per saldare i debiti con lo Stato, altrimenti sarà costretta ad abbandonare Villa Yaman. Nonostante la pressione, decide di prestare la somma necessaria a Fikret perché sia in grado di pagare Mujdat, assicurandosi così di mantenere la custodia del piccolo Kerem Ali.
Gioielli e Speranze in Fuga
Zuleyha incarica Gaffur e Selamet di vendere i suoi preziosi gioielli per estinguere il debito con il fisco. Tuttavia, la situazione prende una svolta inaspettata quando i due uomini scompaiono senza lasciare traccia. La donna, disperata, chiede aiuto a Ibo e Rasit per ritrovarli, ignara del fatto che i due sfortunati sono stati rapinati dei gioielli e intrappolati nel bagagliaio di un’auto.
Betul Abbandona il Nido e Minaccia Matrimonio
Nel frattempo, Betul decide di lasciare la casa di Colak. Stufa della situazione amorosa che non le concede un vero status, pretende che Colak la sposi, consentendole così di entrare in possesso della sua eredità . Intanto, il colpo di scena della confisca di Villa Yaman diventa argomento di chiacchiericcio pubblico grazie a Betul e Sermin.
Il Piccolo Kerem Ali: Orfano e Conteso
Kerem Ali, il giovane cuore di “Terra Amara”, ha perso entrambi i genitori nella terza stagione: il padre Yilmaz è morto a seguito di un incidente stradale, mentre la madre Mujgan (portata sullo schermo da Melike Ä°pek Yalova) in un tragico incidente aereo. Dapprima affidato a Fekeli, dopo la sua morte Kerem Ali è passato nelle cure di Fikret (Furkan Palalı), precedentemente legato in una relazione sentimentale con Mujgan.
Da vera appassionata di “Terra Amara”, non posso fare a meno di esprimere un certo disappunto per queste continue vicissitudini che colpiscono la povera Zuleyha! La vendita dei gioielli doveva porre fine ai suoi problemi, ma ora tutto sembra complicarsi ancora di più. E ancora, Betul che lascia la casa di Colak non per riprendere in mano la sua vita, ma per giocare la carta del matrimonio… Mi chiedo quando i personaggi troveranno finalmente la serenità che meritano!