La storia, che vede come protagonisti Benal e Mehdi, è ricca di colpi di scena, di amori impossibili e di intrecci familiari, e si preannuncia come una delle più seguite dell’estate 2023.
Per conoscere tutti gli sviluppi della vicenda, non ci resta che attendere la prossima puntata, che andrà in onda il 1° agosto su Canale 5.
My Home My Destiny – Anticipazioni 1° agosto 2023
Le Anticipazioni della Puntata di My Home My Destiny in onda il 1° agosto 2023 su Canale 5 rivelano che Benal scopre di aspettare un figlio da Mehdi, ma…
Nell’episodio di My Home My Destiny di martedì 1° agosto 2023, Benal fa ben tre test di gravidanza, e tutti escono positivi. La vedova, dopo aver provato a mettersi in contatto con Mehdi, il padre del figlio che aspetta, si presenta a casa sua… peccato che sia il momento meno opportuno. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:45 su Canale 5.
Benal, un sogno di maternità
Benal ha sempre custodito nel proprio cuore il sogno di diventare madre. Tuttavia, la donna ha ben presto dovuto dire addio al marito, tragicamente scomparso. Così, una volta che è rimasta vedova, Benal ha accantonato il desiderio di maternità, ma non quello di poter tornare ad amare; l’infermiera, allora, ha intrapreso una relazione clandestina con il dirimpettaio, ossia Mehdi, del quale, giorno dopo giorno, si è follemente innamorata. Peccato che Mehdi, all’improvviso, abbia deciso di scansarla per sposarsi con un’altra persona, facendola soffrire molto…
Benal scopre di essere incinta!
Benal, oltre a stare male per la fine della propria tresca con il meccanico, ha cominciato anche ad accusare dei malesseri fisici. La donna, da un po’ di tempo, ha delle fastidiose nausee mattutine. Sospettando che possa essere in stato interessante, Benal si reca in farmacia ed acquista tre test di gravidanza; una volta rincasata cerca di capire subito se abbia avuto una giusta intuizione e, sorprendentemente, tutti e tre i test escono positivi. L’infermiera è incinta… ed il figlio che porta in grembo non può che essere di Mehdi.
Nel momento in cui scopre di essere incinta, Benal sente riaccendersi una speranza: forse, quando verrà a saperlo, l’amato lascerà la moglie per tornare da lei e dal bebè in arrivo. Benal afferra il telefono e gli manda un messaggio in cui gli chiede di vedersi urgentemente, poiché ha bisogno di dirgli una cosa importante. Mehdi, però, è con Zeynep, e non le risponde. Indispettita, la vedova si precipita da lui, ma si rende conto di essere arrivata nel momento meno opportuno: stanno aspettando Kibrit, che Mehdi e la consorte vogliono prendere in affidamento…
My Home My Destiny – le Puntate
My Home My Destiny, la nuova soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 15:45 su Canale 5.