Ballando con le Stelle, caos d’indiscrezioni tra cast e giuria: cosa c’è di vero?

L’attesa per l’imminente edizione di Ballando con le Stelle è alle stelle. Milly Carlucci sta preparando una scaletta davvero ricca, con un cast di concorrenti che promette spettacolo e colpi di scena. Tra indiscrezioni e rumor, la produttrice di Rai 1 e la sua squadra stanno lavorando a pieno ritmo per preparare la nuova stagione.

Tra le varie indiscrezioni che caratterizzano l’avvicinarsi della nuova edizione di Ballando con le Stelle, prevista per il 21 ottobre su Rai 1, c’è l’eventuale partecipazione di personaggi di spicco. Antonio Capranica, Francesca Barra, Pierpaolo Pretelli, Mauro Corona, Marcell Jacobs e Wanda Nara sono alcuni dei nomi che circolano, insieme a quelli della Simona Ventura e di Bruno Barbieri.
Inoltre, c’è anche chi sostiene che Teo Mammucari sia ad un passo dalla firma per la partecipazione allo show di Rai1. Anche se al momento non ci sono conferme ufficiali, sembra che l’ex volto di Le Iene e Tu sì que vales voglia prendere parte al programma come concorrente e non come giudice.

Lo stesso discorso vale per Sonia Bruganelli, che ha cercato di entrare nel cast di Ballando con le Stelle, ma la produttrice Milly Carlucci ha preferito mantenere la squadra di giudici formata da Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli.

Un’altra novità che circola riguarda le due conduttrici di Citofonare Rai2, Simona Ventura e Paola Perego. Mentre la prima potrebbe essere uno dei concorrenti, la seconda è ancora in forse. Quel che è certo è che il sabato sera televisivo sarà molto caldo, tra il talent di Milly Carlucci e Tu sì que vales con Jerry Scotti.

La prossima edizione di Ballando con le Stelle si preannuncia ricca di colpi di scena e di personaggi di spicco. A breve conosceremo i nomi dei partecipanti che daranno vita a uno show davvero spettacolare. A dirigere l’orchestra ci sarà l’affidabile Milly Carlucci che, come sempre, non deluderà le aspettative degli appassionati di programmi di intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *