Terra Amara Anticipazioni Puntata 1° agosto 2023: Zuleyha furibonda!

Terra Amara è una soap opera turca che racconta la storia d’amore tra Demir e Yilmaz, due ragazzi che hanno un importante traguardo da portare a termine: riappacificare le rispettive famiglie, Yaman e Yilmaz. Tuttavia, la situazione è diventata sempre pi

Anticipazioni della puntata di Terra Amara del 1° agosto 2023

Le anticipazioni dell’episodio di Terra Amara che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5 rivelano che Zuleyha è una furia cieca: ce l’ha sia con Demir che con Yilmaz! Hunkar e Fekeli cercano di organizzare un incontro affinché le loro famiglie possano riappacificarsi, ma le cose non vanno come previsto. Infatti, è Zuleyha a mandare a monte il tentativo, poiché è estremamente arrabbiata con Demir e Yilmaz.

Cosa rivelano le anticipazioni della puntata di Terra Amara?

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 1° agosto 2023 rivelano che Adnan ha preso in mano una pistola che Demir aveva lasciato incustodita e, pensando fosse un giocattolo, ha iniziato a maneggiarla fino a quando non gli è partito un colpo, feritosi gravemente. Zuleyha, in quel momento, non era nella stanza con il figlio perché impegnata a tentare di acquietare gli animi tra lo Yaman e l’amato. La madre, quindi, non può fare a meno di colpevolizzare i due per quanto accaduto a Adnan.

Hunkar e Fekeli tentano di riappacificare le famiglie

Hunkar e Fekeli sono consapevoli che, se Demir e Yilmaz non riusciranno a riappacificarsi, qualcuno potrebbe rimetterci la vita. Per questo, decidono di organizzare un incontro privato, a cui presenzieranno anche Behice, le mogli e le loro famiglie. Però, Zuleyha manda all’aria i piani dei due amanti, dicendo che non le interessa più né fuggire con Yilmaz né divorziare da Demir, ma solo che i figlioletti siano al sicuro.

Terra Amara è una soap opera turca che va in onda dal lunedì alla domenica alle 14:10 su Canale 5. Nell’attesa della prossima puntata, scopriamo insieme cosa ci riserva la trama dell’episodio di martedì 1° agosto 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings