Beautiful Anticipazioni Puntata 1° agosto 2023: Steffy se ne va!

La famiglia più amata di Los Angeles sembra non riuscire a fare un passo senza finire in una situazione difficile da affrontare.

Steffy, dopo la scomparsa di Finn, è diventata una donna fragile e disperata. Ridge e Taylor sono preoccupati per lei e decidono di mandarla via con i figli, lontano da Los Angeles. Carter, dal canto suo, si ritrova a dover dire addio a Quinn, l’amore della sua vita. Eric, infine, non riesce a fare a meno di Donna, l’unica donna che riesce a dargli serenità. Queste ed altre storie, solo su Canale 5 alle 13:40.

Steffy e i figli lontano da casa

Steffy, dopo la tragedia che le ha stravolto la vita, non riesce a riprendersi. Il dolore per la morte di Finn è così intenso da portarla ad uno stato di prostrazione. Ridge e Taylor, preoccupati per lei, le consigliano di partire con i figli Kelly ed Hayes, lontano da Los Angeles, per affrontare meglio tutto questo.

Carter dice addio a Quinn

Carter, nonostante provi ancora qualcosa per la Fuller, non vuole rovinare la possibilità che Eric ha dato a lei e alla moglie di salvare il loro matrimonio. Quinn, dal canto suo, è decisa a dedicarsi solo ed unicamente al marito, e di conseguenza si trova a dover rinunciare all’amore di Carter.

Eric non può fare a meno di Donna

Eric non riesce proprio a fare a meno di Donna. L’amore che prova nei suoi confronti è più grande della volontà di salvare il suo matrimonio con Quinn. Non appena gli si presenta l’opportunità, liquida in fretta e furia la Fuller per raggiungerla. La Logan rappresenta tutto per Eric, e la sua presenza è indispensabile per lui.

Beautiful, in onda su Canale 5

Beautiful, l’amata soap opera americana, va in onda ogni giorno su Canale 5 alle 13:40. Le anticipazioni della puntata di martedì 1° agosto ci rivelano un intreccio di sentimenti e di storie che ruotano attorno alla famiglia Forrester.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings