Il programma segue le vicende di Zeynep, una giovane aspirante avvocato, e Mehdi, un meccanico. La loro storia d’amore è stata costellata di alti e bassi, ma sono sempre rimasti uniti. Nell’episodio di giovedì 3 agosto 2023, Zeynep e Mehdi adottano Kibrit, una ragazza rimasta orfana che il meccanico aveva assunto in officina. La polizia, però, l’aveva accusato di sfruttamento del lavoro minorile e lo aveva arrestato. Kibrit è ora in casa famiglia e Zeynep e Mehdi hanno deciso di prenderla in affidamento. L’assistente sociale sta arrivando per visitare la casa in cui verrà ospitata. Ma Zeynep e Mehdi, ricordando i loro dissapori passati, temono che il divorzio possa pre
My Home My Destiny: Zeynep e Mehdi adottano Kibrit
Le Anticipazioni della Puntata di My Home My Destiny in onda il 3 agosto 2023 su Canale 5 rivelano che Zeynep e Mehdi adottano Kibrit! Nell’episodio di My Home My Destiny di giovedì 3 agosto 2023, Zeynep, Mehdi e le loro famiglie attendono l’arrivo di Kibrit, che sarà accompagnata dall’assistente sociale per visitare la casa in cui verrà ospitata…
My Home My Destiny: Mehdi è stato ingiustamente arrestato
Qualcuno ha denunciato Mehdi per sfruttamento del lavoro minorile, così quest’ultimo è stato ingiustamente arrestato. In effetti, Mehdi aveva dato un lavoro in officina a due minorenni rimasti orfani, Kibrit ed Ali, ma soltanto per offrire loro un futuro migliore. Alla polizia, però, le buone intenzioni del meccanico non interessavano. Pertanto, l’aiutante di Mehdi è inevitabilmente finita in casa famiglia, dato che, con il capo dietro le sbarre, non c’era nessuno che potesse prendersene cura…
My Home My Destiny: Zeynep e Mehdi non divorziano più!
Quando Zeynep è andata a trovare Kibrit in casa famiglia, inizialmente quest’ultima l’ha accolta calorosamente, poi, però, l’ha cacciata. La giovane, infatti, sperava che la ragazza l’avesse raggiunta per portarla via con sé, ma si sbagliava. Tuttavia, né Zeynep né tantomeno il marito vogliono lasciare lì Kibrit. Di conseguenza, i coniugi si rendono conto di non avere altra scelta: se vogliono che la ragazzina esca dalla casa famiglia, allora dovranno adottarla e, se vogliono adottorla, non possono divorziare.
My Home My Destiny: arriva l’assistente sociale
L’aspirante avvocato e Mehdi hanno deciso che, per il bene di Kibrit, non divorzieranno: se risulteranno ancora sposati ufficialmente, potranno provare a prenderla in affidamento. Ora, i due e le loro famiglie sono in attesa dell’arrivo della giovane, tutti impazienti di riabbracciarla ed accoglierla in casa. Kibrit sta arrivando accompagnata dall’assistente sociale, che dovrà prima ispezionare l’abitazione in cui la ragazzina potrebbe essere in procinto di trasferirsi… Come andrà ?
My Home My Destiny, la nuova soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 15:45 su Canale 5.