Nella puntata del 24 maggio di Terra Amara, Colak cerca di eliminare Lutfiye ma viene smascherato.

Il 24 maggio 2024, la soap opera “Terra Amara” ci riserva un’esplosiva puntata in cui verranno svelati intrighi e colpi di scena mozzafiato. L’astuto Colak, accecato dalla vendetta, decide di mettere fine alla vita di Lutfiye, credendola responsabile della chiusura del suo ristorante a causa di un’ispezione. Con la fredda determinazione di un villain, ordina a uno dei suoi scagnozzi di allentare i bulloni delle ruote dell’auto di Lutfiye, sperando di causare un incidente mortale.

Ma l’intrepido piano di Colak subisce una brusca inversione di marcia. Gli agenti assegnati alla protezione di Lutfiye scoprono il sabotaggio e arrestano lo scagnozzo che, sotto interrogatorio, confessa tutto, portando all’arresto del perfido Colak. E mentre la giustizia trionfa, la popolazione di Cukurova rende omaggio a Zuleyha per il suo altruismo nell’aver donato l’eredità di Hakan alla città.

Abdulkadir e Betul in fuga verso la Siria, Vahap torna a Cukurova

Nel frattempo, la fuga tumultuosa di Abdulkadir e Betul verso la Siria prende una piega inaspettata. Vahap, uno dei complici, è costretto a fare ritorno a Cukurova a causa di un imprevisto al confine. La situazione si complica quando Betul, in un momento di avventatezza, contatta Fusun per permettere alla madre Sermin di rintracciarla ad Aleppo. Fusun, però, tradisce Betul, rivelando tutto a Zuleyha. Sentendo puzza di bruciato, Zuleyha, insieme a Fikret, si mette in viaggio verso la Siria per catturarli.

Il gran finale di Terra Amara in arrivo il 31 maggio

L’attesa sale alle stelle per il gran finale di “Terra Amara,” previsto per il 31 maggio in prima serata su Canale 5. Questa soap opera turca ha tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori fin dal suo debutto nel luglio del 2022, grazie a trame avvincenti e personaggi indimenticabili. I numeri parlano chiaro: gli episodi serali hanno spesso toccato i 3 milioni di spettatori, un trionfo per un’intrattenimento così coinvolgente. E con gli eventi che si prospettano nel finale, è garantito che i fan non resteranno delusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings