Ricordate Elga Profili, la dama che creò scompiglio all’interno di Uomini e Donne? Ecco come è diventata oggi

Elga Profili a Uomini e Donne: le schermaglie con Giorgio Manetti

Quando ha preso parte al trono Over di Uomini e Donne, Elga Profili ha avuto una storia d’amore con Giorgio Manetti, il cavaliere toscano al centro di numerose dispute con Gemma Galgani. La Profili è sempre stata sicura di sé, anche quando ha avuto a che fare con il cavaliere fiorentino, con cui ha avuto diversi battibecchi. A distanza di anni, la Profili ha rivelato di essersi pentita di alcune sue prese di posizione nel corso di quel periodo.

Elga Profili: tra vita privata e carriera da consulente legale

Insieme a Giorgio Manetti, Elga Profili ha condiviso momenti di puro romanticismo, ma la loro relazione non

Una dama che ha segnato la storia di Uomini e Donne: Elga Profili

Tra le protagoniste assolute di Uomini e Donne Over, Elga Profili è stata una delle regine del trono Over per numerosi mesi. Determinata e senza peli sulla lingua, la dama umbra è stata al centro di innumerevoli discussioni in studio, sia con i due opinionisti che con alcune sue colleghe. Nel 2015 ha abbandonato lo studio del dating show, tornando brevemente qualche mese dopo per corteggiare Giorgio Manetti.

Elga Profili oggi: com’è cambiata la dama del trono Over di Uomini e Donne

A distanza di otto anni, Elga Profili è ancora quella di un tempo: capelli leggermente più chiari e fascino da vendere. L’ex volto di Canale 5 è una consulente legale, ma dedica parte del suo tempo anche alla pittura, una delle sue più grandi passioni. Sul suo account Instagram, la Profili condivide spesso foto che la ritraggono sorridente proprio nel parterre di Uomini e Donne: un chiaro segno del suo innato ottimismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings