Scopri come Demet Özdemir cambierà la tua vita: ecco il promo della serie tv turca su Canale 5 “My Home, My Destiny”!

Grandi novità per i fan della televisione turca: Mediaset ha acquistato i diritti della serie tv turca Doğduğun Ev Kaderindir, di cui il titolo italiano è My Home, My Destiny, e che andrà in onda dal 10 Luglio 2023 su Canale 5. Si tratta di una produzione di OGM Pictures, che ha realizzato fiction di successo come Ömer e Golden Boy. La serie narra la storia di Zeynep, una ragazza povera adottata da una famiglia benestante, che vive una storia d’amore a tre con un epilogo inaspettato. Nel cast, troviamo Demet Özdemir, Ibrahim Celikkol e Engin Öztürk. My Home, My Destiny consta di 138 episodi da 45 minuti ciascuno, che saranno disponibili su Mediaset Infinity.

My Home, My Destiny: la storia

Mediaset ha acquistato i diritti della serie tv turca Doğduğun Ev Kaderindir, di cui il titolo italiano è My Home, My Destiny, e che andrà in onda dal 10 Luglio 2023 su Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle 15:45 circa. La produzione è stata curata dalla casa di produzione OGM Pictures, che ha realizzato fiction di successo come Ömer e Golden Boy.

My Home, My Destiny: trama e cast

My Home, My Destiny racconta la storia di Zeynep, una ragazza nata in una famiglia povera che ha poche possibilità di successo. La fortuna cambia quando una famiglia benestante, che impiega sua madre come donna delle pulizie, si offre di adottarla. La bambina viene educata, amata e circondata da cose belle, ma non può mai nascondere di non essere una di loro. La protagonista cresce e diventa una giovane donna intelligente, istruita e bella, destinata a sposare un uomo facoltoso. Tuttavia, la sua storia ha un epilogo inaspettato e sconvolgente quando sua madre naturale decide di riprenderne il controllo.

Demet Özdemir e Ibrahim Celikkol sono i protagonisti della serie, affiancati da Engin Öztürk nel ruolo del rivale romantico. Completano il cast Zuhal Gencer, Senan Kara, Fatih Koyunoglu, Elif Sonmez, Hulya Duyar, Naz Goktan e Incinur Dasdemir.

My Home, My Destiny: quante puntate?

My Home, My Destiny consta di 138 episodi da 45 minuti ciascuno. La regia è di Çağrı Bayrak, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Eylem Canpolat, Ayşenur Sıkı, Defne Gürsoy, Doruk Erengül, Seray Şahiner, Selcan Özgür, Berrin Tekdemir e Firuze Engin. L’adattamento è stato tratto dal romanzo Camdaki Kız della scrittrice Gülseren Budaçioğlu.

My Home, My Destiny in streaming

Gli episodi della serie My Home, My Destiny saranno disponibili su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda lineare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings