Sei Sorelle Anticipazioni Spagnole: Don Luis picchia Francisca!

Scopri cosa succede con le Anticipazioni Spagnole di Sei Sorelle

Sei Sorelle, la soap opera spagnola che ha conquistato milioni di telespettatori, sta per regalarci una puntata ricca di colpi di scena e pathos. Francisca scoprirà di essere incinta ma non saprà chi sia il padre. Don Luis, scoperta la verità, la picchierà e lei perderà il bambino. Segui le Anticipazioni Spagnole di Sei Sorelle su Rai 1 per scoprire cosa succederà prossimamente.

Anticipazioni Spagnole di Sei Sorelle: cosa succede prossimamente?

Le Anticipazioni Spagnole di Sei Sorelle ci regalano interessanti sorprese: Francisca Silva scoprirà di essere incinta ma non saprà chi sia il padre, Don Luis o Gabriel, con cui ha una relazione segreta. Il marito scoprirà tutto e la picchierà, causando la perdita del bambino. Scopriamo insieme cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente su Rai 1.

Francisca incinta: dramma e pathos nella soap

Le prossime puntate di Sei Sorelle saranno ricche di colpi di scena e pathos. Francisca, innamorata di Gabriel, decide di rompere con lui e di sposare Don Luis. Tuttavia, la relazione con il suo ex è ancora viva, tanto da lasciarle una bella sorpresa: Francisca scoprirà di essere incinta. Il problema sarà capire chi sia il padre del bambino, se Don Luis o Gabriel.

Don Luis scopre la verità

Don Luis, scoperta la relazione clandestina tra la sua moglie e Gabriel, la picchierà. Francisca si spaventa e cade dalle scale, portata d’urgenza in ospedale. I medici non potranno fare nulla per il bambino, che sarà perso. Don Luis, disperato, si sentirà in colpa e farà di tutto per riconquistare la fiducia di Francisca.

Segui Sei Sorelle su Rai 1

Sei Sorelle va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1 e ci regala, puntata dopo puntata, colpi di scena e grandi emozioni. Non perdere le prossime anticipazioni spagnole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings