Le anticipazioni di Terra amara, ci svelano inoltre, che qualcosa cambierà in Zuleyha che, durante questa avventura, si ritroverà a vivere una trasformazione interiore.
Se seguite la soap opera di Canale 5 Terra Amara, allora siete sicuramente al corrente delle trame avvincenti e delle storie d’amore che la caratterizzano. Le anticipazioni della prossima stagione, rivelano che nelle prossime puntate ci sarà spazio per una pericolosa avventura legata alla protagonista femminile Zuleyha. La donna, infatti, si ritroverà vittima di una diabolica trappola messa a punto dalla sua nemica Betul. La donna non esiterà a rubare un’ingente somma di denaro a Colak e a ingaggiare dei sicari per far sì che Zuleyha si presenti ad un appuntamento notturno nel cuore della foresta di Cukurova.
Nelle prossime puntate, dunque, Zuleyha e Cetin si ritroveranno a rischiare la vita per questo appuntamento fatale. Fortunatamente, Cetin sarà in grado di salvare la sua vita e quella della donna, mettendo in fuga gli uomini di Betul. Tuttavia, Betul riuscirà a farla franca e a non destare sospetti. Inoltre, sarà introdotta anche una nuova storia d’amore che vedrà come protagonisti Zuleyha e Hakan. Durante questa avventura, la donna si ritroverà a vivere una trasformazione interiore. Restate sintonizzati per scoprire tutti gli sviluppi di questa avvincente storia.
Una trappola fatale per Zuleyha: le anticipazioni di Terra Amara
Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara destinate alla fascia del pomeriggio di Canale 5, rivelano che ci sarà spazio per una pericolosa avventura legata alle sorti di Zuleyha. La protagonista femminile della soap opera campione di ascolti, si ritroverà vittima di un diabolico piano messo a punto dalla sua nemica Betul. La donna, non si farà problemi a trovare uno stratagemma per far sì che Zuleyha si presenti ad un appuntamento notturno nel cuore della foresta di Cukurova.
Betul vuole la vendetta: anticipazioni Terra amara
Nel dettaglio, le anticipazioni sulla prossima stagione di Terra amara rivelano che Betul inizierà a maturare il desiderio di vendetta nei confronti di Zuleyha e Colak. La donna, infatti, deciderà di utilizzare un’ingente somma di denaro rubata a Colak, per portare a termine la sua “missione”. Nel corso degli episodi, Betul ingaggerà degli uomini che avranno il compito di convincere Zuleyha a recarsi nel cuore della notte nella foresta di Cukurova.
Zuleyha rischia la vita: anticipazioni Terra amara
La donna, fin dal primo momento, nutrirà qualche sospetto ma deciderà di non presentarsi da sola a questo appuntamento. Cetin, infatti, accompagnerà la donna a questo appuntamento notturno nella foresta, dove i due si ritroveranno ad affrontare una trappola fatale. Subito dopo il loro arrivo, si sentiranno degli spari rivolti proprio contro di loro e Zuleyha si ritroverà a rischiare la vita. Fortunatamente, Cetin riuscirà a salvare la sua vita e quella della donna mettendo in fuga gli uomini di Betul.
Zuleyha e Hakan: anticipazioni Terra amara
Gli spoiler delle nuove puntata di Terra amara raccontano che Betul riuscirà a farla franca e a non destare sospetti. Inoltre, nelle prossime puntate ci sarà spazio anche per una nuova storia d’amore che vedrà Zuleyha e Hakan come protagonisti. Il nuovo ricco imprenditore, infatti, entrerà in scena per conquistare il cuore della donna.