La Promessa: Pia Adarre si sottoporrà all’aborto? Scopri il destino della sua gravidanza segreta!

Cosa accadrà quando tutti scopriranno la gravidanza di Pia? La Promessa, che finora ci ha regalato una serie di colpi di scena sorprendenti, non smette di stupire e ha in serbo tante altre rivelazioni. L’argentina telenovela si conferma come una delle più seguite in Italia, con un cast di attori di talento che ci accompagnano all’interno di un mondo di passioni, intrighi, segreti e intrighi. La storia della gravidanza di Pia ci terrà incollati allo schermo, in attesa di scoprire quale sorpresa ha in serbo per noi La Promessa.

Pia Adarre di La Promessa: il segreto della gravidanza non resterà tale a lungo

Nelle prossime puntate italiane degli abitanti di La Promessa scopriranno che la governante di casa, Pia Adarre (Maria Castro) è in dolce attesa. La storyline prenderà il via durante una cena, dove la terribile marchesa Cruz Ezquerdo (Eva Martin) farà sapere a tutta la servitù della gravidanza di Pia.

La Promessa, Petra rivela la gravidanza di Pia

La cattivissima Petra (Marga Martinez) chiederà al maggiordomo Romulo Baeza (Joaquin Climent) se può fare lei la preghiera prima del pasto, usando questo escamotage per pregare per Pia, rivelando così a tutti che i suoi malori sono dovuti ad una gravidanza che sta cercando a tutti i costi di nascondere perché si vergogna del peccato che ha commesso. Pia ammetterà di essere incinta, ma specificherà che il bimbo che ha in grembo non è frutto dell’amore, tacendo che il padre è il barone Juan (Alberto Gonzalez).

Cruz ordina a Pia di abortire

La voce della gravidanza di Pia arriverà anche all’orecchia della marchesa che, chiederà subito alla governante un incontro per decidere come risolvere la situazione ed evitare uno scandalo. Senza mezze misure, Cruz le ordinerà di prendersi qualche giorno di vacanza per andare il più lontano possibile e disfarsi del bimbo che ha in grembo.

La Promessa, Pia ha abortito?

Tuttavia, i telespettatori si chiederanno se Pia riuscirà davvero a rispettare l’ordine di Cruz. Quando ritornerà a La Promessa, Petra cercherà di metterla in cattiva luce parlando dell’aborto, ma Pia sarà commossa dal discorso di Candela (Teresa Quintero) e le confesserà di non avere abortito perché, arrivato il momento, non se l’è sentita di andare avanti. Pia è dunque ancora incinta, ma Candela le farà promettere che non rivelerà a nessuno il suo segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings