Temptation Island, anticipazioni ultima puntata: ultimi falò e le coppie un mese dopo

Temptation Island: l’ultimissima puntata

Questa sera su Canale 5, andrĂ  in onda l’ultima puntata di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Per scoprire le sorti di Ale e Federico e Daniele e Vittoria, nonchè di tutte le altre coppie, dovremo aspettare la fine della serata. Ma come staranno, un mese dopo l’esperienza televisiva, le cinque coppie che hanno richiesto il confronto anticipato?

Il falò di Alessia e Federico, tra incertezze

Le ultime due coppie rimaste al villaggio dei single sono Alessia e Federico, e Daniele e Vittoria. Se per la seconda potrebbe esserci un lieto fine, per la prima non è detto. La giovane, dopo aver ottenuto che il fidanzato non veda più filmati che la riguardano, sembra aver cambiato idea, chiedendo di mostrare a lui tutto ciò che è accaduto tra lei e il single Lollo.

Cosa è successo alle altre coppie?

Per le altre coppie non c’è piĂą tempo per il villaggio, ma la puntata offrirĂ  l’opportunitĂ  di scoprire cosa è successo a loro un mese dopo la fine del programma. Cosa sta accadendo tra Isabella e Manuel, che avevano messo in crisi la loro relazione? E come stanno andando le cose tra Gabriela e Giuseppe, che si erano promessi di ricominciare da capo? E ancora, Alessia e Davide sono pronti a compiere il grande passo?

Francesca e Manuel, Perla e Mirko: le coppie finite

Non tutti i falò, però, sono finiti a tarallucci e vino. Francesca e Manuel, infatti, si sono lasciati, con la 23enne che ha deciso di porre fine a quella che non era piĂą una storia d’amore. Non diversamente, anche Perla e Mirko hanno preso strade diverse: il ragazzo ha deciso di conoscere meglio la single Greta, mentre la salernitana si è proposta di fare lo stesso con il tentatore Igor.

Scopriremo stasera cosa è successo al programma, e come hanno reagito le coppie ai falò di confronto. Per approfondire, non ci resta che attendere l’ultimissima puntata di Temptation Island.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings