1. Temptation Island, Alessia Ligotti alla ricerca di se stessa
Alessia Ligotti ha deciso di intraprendere un viaggio alla ricerca di se stessa dopo la fine della sua relazione con Federico durante l’edizione di Temptation Island. Dopo una trasformazione personale e fisica, la ragazza si è impegnata per amare di più se stessa. La sua scelta di non ritornare con l’ex fidanzato e di non cedere alle avances di Lollo, il single del villaggio, dimostra che la triestina è pronta ad affrontare una nuova fase della sua vita. Scopriamo insieme come sta procedendo!

2. Temptation Island, Alessia Ligotti si riscopre
Dopo una fortunata edizione di Temptation Island, Aless
Temptation Island, una rinascita per Alessia Ligotti
Dopo una fortunata edizione di Temptation Island, i telespettatori hanno scoperto quali fossero le reali situazioni sentimentali delle coppie. All’ultimo falò, Alessia Ligotti e il suo compagno Federico hanno deciso di interrompere la loro relazione dopo tre anni insieme. Dopo l’esperienza televisiva, la triestina ha deciso di iniziare un nuovo capitolo della sua vita, e questo ha comportato anche una rivoluzione del suo look.
I cambiamenti di Alessia
Dalla prima all’ultima puntata, il pubblico non ha potuto non notare il cambiamento di Alessia Ligotti. La sua chioma è molto più scura e voluminosa, mentre le sue labbra sembrano più piene. Tra i commenti sui suoi post, molti hanno sottolineato che ora la ragazza si sta valorizzando maggiormente.
Temptation Island, una nuova fase per Alessia
Dopo l’esperienza televisiva, la ex fidanzata di Federico ha detto di volersi concentrare su di sé e volersi amare di più. I sospetti di un possibile ritorno di fiamma con il suo ex sono stati messi a tacere: i due si sono sentiti ma non si sono mai incontrati. Per quanto riguarda il feeling con Lollo, il single del villaggio, i due si sono sentiti ma non è accaduto nulla. Alessia è pronta per una nuova fase della sua vita, con l’obiettivo di stare bene e di essere sempre felice.