I fan di Temptation Island sono in trepida attesa per l’arrivo della nuovissima edizione invernale del programma. A svelarne qualcosa è stata Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, durante un’intervista a Superguidatv. Secondo indiscrezioni, Mediaset starebbe lavorando a
Temptation Island, Raffaella Mennoia svela qualcosa sulla prossima edizione invernale
I fan di Temptation Island sono in trepida attesa per l’arrivo della nuovissima edizione invernale del programma. A svelarne qualcosa è stata Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, durante un’intervista a Superguidatv.
Secondo indiscrezioni, Mediaset starebbe lavorando a un progetto chiamato Temptation Winter, che potrebbe andare in onda nei primi mesi del 2024. Tuttavia, non c’è ancora nulla di ufficiale in quanto il programma non è ancora in pre-produzione.
Pier Silvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, ha assicurato che l’azienda darà piena fiducia alla Fascino per tutto ciò che concerne le particolarità dell’edizione invernale.
Raffaella Mennoia, a tal proposito, ha detto: “Siamo stati fermi una stagione, ora puntiamo a Temptation Island con la speranza che vada bene come questa edizione. Sicuramente è un programma estivo, non so se sarà la stessa cosa, con quelle stesse persone, portarle da un’altra parte. Però sono contenta che la rete abbia pensato a questo, l’ho letto sui giornali, ma vanno fatti tanti ragionamenti su come realizzare questa edizione invernale. Ci penserò bene quando mi ufficializzeranno le date della messa in onda”.
Chi condurrà la prossima edizione invernale di Temptation Island?
La domanda che tutti si pongono è: chi condurrà Temptation Winter? Finora, le indiscrezioni parlano di un possibile ritorno di Maria De Filippi, come ipotizzato da Davide Maggio, o del nome di Lorella Cuccarini, come suggerito da Dagospia.
Tuttavia, c’è da scommettere che non sarà il veterano Filippo Bisciglia a condurre l’edizione invernale.
Non c’è ancora nulla di sicuro, ma i fan di Temptation Island attendono con ansia di scoprire qualcosa di più sulla prossima edizione invernale.