Beautiful Anticipazioni Puntata 30 luglio 2023: Taylor svela il destino di Steffy e Liam: cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni della puntata di domenica 30 luglio 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda domenica 30 luglio 2023, a partire dalle ore 13.40 su Canale 5, rivelano una situazione parecchio complicata. La tragedia avvenuta ancora aleggia su tutti, e Steffy appare devastata. Taylor le suggerirà di prendersi un po’ di tempo lontana dalla sua vita, insieme ai suoi figli. Intanto, Eric e Donna continuano la loro relazione clandestina.

Steffy, Liam e Brooke: i dubbi sulla loro situazione

La situazione per Steffy è complicata, specie dopo che ha ricordato ogni cosa. La Forrester può contare sull’appoggio di Ridge, Taylor e Thomas, oltre che di Liam, il quale le ha dimostrato tutto il suo sostegno. Questa situazione però ha causato non poca preoccupazione in Brooke, la quale teme che lo Spencer possa provare ancora qualcosa per la sua ex. Anche Taylor, infatti, si interroga sul fatto che possa essere così.

Eric e Donna, la loro relazione clandestina

Mentre la famiglia Forrester è presa da queste vicende, Eric e Donna continuano a vivere la loro relazione clandestina. Lui ama lei e non riesce a rinunciare a lei, sebbene sappia che non sia giusto quello che sta facendo a Quinn.

Beautiful, la storica ed amata soap opera americana, va in onda tutti i giorni alle 13:40 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings