Terra Amara Anticipazioni Puntata 30 luglio 2023: Adnan salvo!

Cemre ritrova il suo grande amore?

Mentre Azize è ancora nel bosco, Cemre ritorna a casa di Zuleyha e decide di andare alla ricerca di Ayaz, il suo grande amore. Farà in tempo a ritrovarlo prima che sia troppo tardi?

Cosa ci riserva la puntata di domenica 30 luglio 2023?

Cosa ci riserva la prossima puntata di Terra Amara, in onda domenica 30 luglio 2023? Zuleyha, Demir e Yilmaz affronteranno delle difficili scelte, Azize dovrà affrontare i pericoli del bosco e Cemre riuscirà a ritrovare Ayaz? Solo seguendo la puntata su Canale 5 scopriremo cosa succederà ai nostri protagonisti.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domenica 30 luglio 2023

La prossima puntata di Terra Amara, trasmessa domenica 30 luglio 2023 su Canale 5, si preannuncia ricca di colpi di scena. Intanto, la situazione si fa davvero difficile per Zuleyha: Demir e Yilmaz litigheranno ancora una volta a proposito della paternità di Adnan, che rischierà la vita in ospedale ma fortunatamente verrà salvato.

Adnan in gravi pericoli

Demir decide che il piccolo Adnan debba essere circonciso, ma Yilmaz non ci sta ed affronta il suo rivale. Purtroppo i due uomini non si rendono conto che Adnan ha preso una pistola carica e, giocandoci, si ferisce gravemente. Zuleyha è sconvolta dalla scena e Adnan viene portato in ospedale, dove i medici riescono a salvarlo. Nonostante ciò, Demir e Yilmaz continuano a litigare.

Azize derubata e abbandonata nel bosco

Azize, intanto, decide di andare in gendarmeria ma, lungo la strada, viene derubata e abbandonata in un bosco da due donne. Come reagirà la nonna di Zuleyha alla situazione? Per scoprirlo, non ci resta che seguire la puntata di domenica 30 luglio 2023 alle 14:10 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings