Beautiful Anticipazioni Americane: Liam confida a Wyatt che…

Non perdetevi le emozionanti Anticipazioni Americane!

Le Anticipazioni Americane di Beautiful su Canale 5

Scopriamo quali novità ci riserva questa amata soap opera, trasmessa tutti i giorni su Canale 5! Le Anticipazioni Americane rivelano che Liam ha intenzione di sfogarsi con Wyatt, invece di affrontare sua moglie Hope, dopo averla vista baciare Thomas.

Hope e Thomas: una storia d’amore impossibile?

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda su Canale 5 mostrano un interessante sviluppo nella storia tra Thomas e Hope: la ragazza ha perso la testa per il suo fratellastro, ma sembra che lui sia deciso a comportarsi bene. Peccato però che i due si ritrovino a Roma per una questione lavorativa e, proprio qui, finiscono per baciarsi.

Liam e Steffy: una rinnovata passione?

Liam, dopo aver assistito al bacio tra Hope e Thomas, lascia intendere alla moglie che il loro matrimonio è finito, poi la bacia all’improvviso, scatenando la rabbia di Steffy. La figlia di Ridge, però, non è arrabbiata solo con il suo ex, ma anche con la sorellastra, in quanto, secondo lei, in questo modo Thomas rischia di perdere tutto.

La confessione di Liam a Wyatt

Nonostante abbia visto sua moglie baciare il suo rivale, Liam non parla con Hope, ma decide di sfogarsi con suo fratello Wyatt. In questo modo, lo Spencer dimostra ancora una volta il suo egoismo, ma sembra che non abbia intenzione di risolvere i suoi problemi con la diretta interessata.

Una soap opera imperdibile

Nonostante i problemi che affliggono i protagonisti di Beautiful, questa soap opera rimane un appuntamento imperdibile per gli appassionati: ricordiamo che va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13:40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings