Temptation Island, Perla e Mirko: cos’è successo dopo il falò di confronto

Ieri sera, nella puntata di Temptation Island, le ultime due coppie rimaste, Perla e Mirko, si sono presentati all’incontro con Filippo Bisciglia separati, confermando così la decisione presa un mese fa di uscire dal programma da single. Entrambi hanno raccontato come stavano procedendo le loro vite da quando si erano lasciati.

Mirko e la sua scelta giusta

Mirko ha rivelato di aver fatto la scelta più adatta a se stesso: “Ho preso consapevolezza di chi sono e delle cose che mi fanno stare bene. Mi sento più libero, perché lei mi opprimeva molto. Una settimana dopo essere usciti da qua, ci siamo sentiti per telefono, ma ho capito che non ci sarebbe stato un confronto maturo. Temptation mi ha insegnato a non reprimere me stesso per qualcun altro e a riconoscere i miei mezzi. Quando mi vedevo apprezzato per quello che ero, ho trovato la forza per dire che quella situazione non era più la giusta“.

Immediatamente dopo, Filippo Bisciglia ha fatto entrare la single Greta con cui Mirko ha iniziato una storia speciale. I due hanno dichiarato di essere innamorati e di essersi anche tatuati una frase significativa.

Perla e la sua nuova consapevolezza

A seguire è stata la volta di Perla: “Ho metabolizzato quello che è successo e quello che il mio Mirko ha fatto e provato a livello sentimentale. Sento qualche delusione nei suoi confronti, ma non ci siamo più visti. Ho dovuto fare un trasloco, riorganizzare il lavoro, ma stare male non mi ha fatto paura. Temptation mi ha insegnato che ci vuole coraggio, e io l’avevo perso“.

Anche per lei il conduttore ha introdotto un single, Igor, con cui Perla ha iniziato una conoscenza che sperano possa diventare qualcosa di più.

In conclusione, la puntata di ieri sera di Temptation Island ha mostrato come le coppie si siano evolute, prendendo consapevolezza di ciò che vogliono e di chi sono realmente. Un insegnamento prezioso per tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings