Terra Amara Anticipazioni 15 giugno 2023: Zuleyha non vuole più vedere Yilmaz!

Nella puntata di lunedì 12 giugno, Demir chiede a Yilmaz di non vedere più Zuleyha. Intanto, il giovane non sopporta più tutti i soprusi del suo capo e decide di licenziarsi.

Martedì 13 giugno, le cose tra Yilmaz e Zuleyha si fanno sempre più difficili. La ragazza, infatti, è costretta a prendere una dura decisione.

Mercoledì 14 giugno, Aysun scopre che Zuleyha è in prigione. Nel frattempo, Yilmaz prende una grande decisione.

Giovedì 15 giugno, Demir chiede a Yilmaz di non vedere più Zuleyha. Intanto, la ex sarta è costretta a dire addio all’amato per sempre.

Venerdì 16 giugno, una grande sorpresa attende Yilmaz. Intanto, Aysun e Demir decidono di andare in visita a Zuleyha.

Sabato 17 giugno, Demir è sempre più preoccupato per la moglie. Intanto, una buona notizia arriva per Yilmaz.

Infine, domenica 18 giugno, Demir e Yilmaz arrivano a una decisione importante. Intanto, Zuleyha è sempre più disperata.

Non perdetevi dunque Terra Amara: una soap opera ricca di colpi di scena, amori e intrighi. Restate sintonizzati su Canale 5!

Terra Amara, anticipazioni della puntata del 15 giugno: Zuleyha dovrà dire addio per sempre a Yilmaz

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 15 giugno su Canale 5 rivelano che Zuleyha non ha altra scelta: lei e Yilmaz non dovranno mai più rivedersi!

Zuleyha è stata arrestata dopo aver sparato a Demir con la pistola di Fekeli. La giovane, disperata per essere stata lontana da Adnan e Leyla, è stata trasportata in carcere e lì ha incontrato delle compagne di cella bistrattanti. Per non far arrabbiare ancora di più Demir, la ex sarta proibisce all’amato di continuare a farle visita.

Quando lo Yaman si è risvegliato dal coma, ha chiesto di non salvare Zuleyha. Dopodiché, l’uomo si è recato in prigione dove ha assistito ad una conversazione tra lei e Yilmaz. Successivamente, è andato in tribunale per il processo alla consorte e con la sua testimonianza ha cancellato le speranze della Altun di tornare a piede libero.

Yilmaz è andato su tutte le furie e ha minacciato Demir. I due sono stati arrestati, ma al momento della scarcerazione l’ex meccanico scopre che la sua fidanzata ha preso una decisione importante: proibirgli di continuare a fargli visita in carcere. Se lui insisterà con il volerla andare a trovare, lo Yaman si arrabbierà ancora di più e tutti correranno dei grandi rischi.

Tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 12 al 18 giugno 2023

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10. Seguite le anticipazioni settimanali della soap opera turca per non perdervi nemmeno una puntata e scoprire come finirà la storia tra Zuleyha e Yilmaz!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings