Terra amara anticipazioni: Behice trova i soldi di Yilmaz. Mujgan e Behice, entrambe rimaste a bocca asciutta

La famosa soap opera turca Terra Amara, in onda su Canale 5, sta per svelare i segreti dell’eredità del defunto Yilmaz Akkaya. Il milionario aveva fatto grandi fortune prima della sua tragica fine, ma solo Behice Hekimoglu (Esra Dermancıoğlu) scoprirà che la sua ricchezza è nascosta in una proprietà di Hunkar Yaman (Vahide Perçin). La donna farà di tutto per ottenere i soldi, ma alla fine non ne uscirà vincitrice. Nel frattempo, Mujgan (Melike İpek Yalova) dovrà accontentarsi della piccola villa che Akkaya ha lasciato in eredità a suo figlio Kerem Ali.

I telespettatori di Terra Amara si troveranno ad assistere alla trasformazione della darklady Behice in un personaggio ancora più spietato. La donna tenterà di convincere Mujgan a prendere la ricchezza di Akkaya, ma finirà per ritrovarsi a mani vuote. Ad un certo punto, Zuleyha donerà un terreno che apparteneva a Yilmaz, ma Behice non potrà portare via alcun denaro. Alla fine, l’eredità del defunto milionario sarà destinata ai bambini poveri.

Terra Amara, trame turche: Behice scopre la verità sull’eredità di Yilmaz Akkaya

I nuovi episodi della soap opera turca Terra Amara, in onda su Canale 5, mostreranno la verità sull’eredità del defunto Yilmaz Akkaya (Uğur Güneş). Sarà Behice Hekimoglu (Esra Dermancıoğlu) a scoprire che la cospicua somma di denaro è nascosta in una proprietà di Hunkar Yaman (Vahide Perçin). Ma la donna se ne andrà a mani vuote dopo aver urlato: “Questi soldi sono miei”.

Behice, più spietata che mai

Dalle trame turche si evince che la tragica morte di Yilmaz Akkaya renderà Behice ancora più spietata ai telespettatori. La darklady farà il possibile per convincere Mujgan (Melike İpek Yalova) a ottenere l’eredità del defunto marito, in modo da potersi trasferire a Istanbul. Ma ben presto scoprirà che Akkaya ha venduto i suoi beni all’ormai defunta Hunkar Yaman.

Mujgan e Behice, entrambe rimaste a bocca asciutta?

Intanto la dottoressa Mujgan dovrà accontentarsi della piccola villa che Akkaya ha lasciato in eredità a suo figlio Kerem Ali. Behice, invece, tornerà a vivere nel ranch di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alışık), ma verrà presto cacciata dalla sua tenuta da quest’ultimo. Zuleya (Hilal Altinbilek) verrà accusata di avere i soldi del defunto Akkaya, ma alla fine Behice sarà costretta ad arrendersi.

L’eredità di Akkaya destinata ai bambini bisognosi

Un’asta a favore dei bambini bisognosi del paese verrà organizzata a Cukurova. Zuleyha donerà un terreno che apparteneva a Yilmaz, e Behice sospetterà che qui sia nascosta la ricchezza. Ma un’intervento provvidenziale della polizia fermerà la darklady, che non potrà portare con sé alcun denaro. La ricchezza di Akkaya sarà quindi destinata ai bambini poveri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings