Terra amara anticipazioni fino a mercoledì 14 giugno : Demir porta via i bambini da villa Yaman

Terra Amara: nuove puntate ricche di colpi di scena

La serie tv Terra Amara continua su Canale 5 con nuove puntate che vedranno al centro della scena la guerra tra Demir e Zuleyha. Il signor Yaman è sempre più arrabbiato per la situazione e prenderà una decisone estrema: togliere anche ad Hunkar i suoi figli, colpevole di aver aiutato Zuleyha a incontrarli in carcere. Demir, dunque, porterà Adnan e Leyla in un posto segreto e quando Zuleyha verrà a sapere la notizia sarà disperata.

Fekeli e Cetin vittime di un agguato

Le anticipazioni di mercoledì 14 giugno parlano anche di Fekeli e Cetin che saranno vittime di un agguato. La situazione sembra disperata ma i due riusciranno a salvarsi per miracolo. Quando Yilmaz verrà a sapere ciò che è accaduto, Fekeli chiederà a Cetin di non rivelargli nulla per non rovinare il suo progetto di vita con Mujgan.

Hunkar e Demir: una lotta senza esclusione di colpi

In questa nuova puntata di Terra Amara Demir si vendicherà di Hunkar, colpevole di sostenere Zuleyha. La donna non potrà fare nulla per evitare che suo figlio allontani i bambini dalla villa e, quando cercherà di mettersi in contatto con loro, Demir le proibirà di chiamarli. Zuleyha, quindi, sarà disperata perché non saprà nulla dei suoi figli.

Terra Amara: Hunkar promette di aiutare Zuleyha

Hunkar, nel frattempo, promette a Zuleyha di aiutarla, ma l’uomo non potrà fare nulla contro le decisioni prese da Demir. La donna, quindi, sarà costretta ad attendere fiduciosa che qualcosa cambi e che suo figlio possa comprendere la gravità della situazione.

L’amore per i figli e le loro sofferenze sono al centro della serie tv Terra Amara che continua con i suoi colpi di scena e i suoi personaggi indimenticabili. La storia di Zuleyha e Demir continua a tenere col fiato sospeso il suo pubblico e a regalare grandi emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings