Terra amara anticipazioni fino al 18 giugno:Zuleyha non è stata avvelenata ma ha subito un’intossicazione

Con la prossima settimana di Terra Amara, gli spettatori saranno introdotti in una serie di eventi sconvolgenti che metteranno a dura prova i sentimenti dei protagonisti. Zuleyha finirà ricoverata in ospedale per un sospetto avvelenamento, ma Demir, Yilmaz e Mujiyan non resteranno a guardare. Mentre Demir e Yilmaz si precipiteranno al capezzale della donna, Mujiyan farà finta di niente per evitare di peggiorare la situazione. Emergerà poi che Zuleyha non è stata avvelenata ma ha subito un’intossicazione, come anche le altre detenute che hanno mangiato con lei. La vicenda porterà Demir ad ascoltare i consigli di Hunkar e ad aiutare sua moglie a uscire di prigione.

Terra Amara, anticipazioni 12-18 giugno: Zuleyha ricoverata in ospedale

Nella settimana dal 12 al 18 giugno, nello sceneggiato Terra Amara, Zuleyha finirà ricoverata in ospedale per un sospetto avvelenamento. Demir sarà il primo a cui tutti penseranno, anche perché i suoi rapporti con la moglie sono ormai pessimi e Hatip contribuirà a diffondere voci non vere in merito. Tuttavia, emergerà ben presto che Zuleyha non è stata avvelenata ma ha subito un’intossicazione, come anche le altre detenute che hanno mangiato con lei.

Yilmaz in lacrime al capezzale di Zuleyha

Le prossime puntate di Terra amara vedranno al centro delle trame il presunto avvelenamento di Zuleyha. Il primo a temere per la vita della sua amata sarà Yilmaz che non esiterà ad andare a trovarla in ospedale. “Se te ne vai, io non potrò continuare a vivere”, sussurrerà in lacrime Akkaya a Zuleyha, ancora incosciente, “Vivremo o moriremo insieme”. Nel frattempo, anche Demir sarà in apprensione per la salute di sua moglie e chiederà ai medici le sue condizioni, lasciando intendere di amarla ancora.

Demir ascolterà i consigli di Hunkar e aiuterà sua moglie a uscire di prigione

Le anticipazioni di Terra amara rivelano che le condizioni di Zuleyha miglioreranno pian piano e le indagini dei medici porteranno alla verità. Si scoprirà che la donna, infatti, non è stata avvelenata come si pensava in un primo momento, ma è stata vittima di un’intossicazione. Presto, lo spiacevole episodio avrà anche dei risvolti positivi: Demir, infatti, accetterà di ascoltare Hunkar e quindi di cambiare la propria versione dei fatti per far scagionare sua moglie.

Mujiyan, invece, di turno in ospedale, vedrà suo marito nella stanza di Zuleyha, ma eviterà di sollevare un altro polverone per timore di perderlo per sempre. La settimana del 12-18 giugno, quindi, sarà ricca di colpi di scena e di sentimenti contrastanti, ma anche di speranza per un futuro migliore per Zuleyha, Demir e Yilmaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings