Terra Amara Anticipazioni Turche: Fekeli rischia la vita!

Tutti gli appassionati della soap opera Terra Amara conoscono bene i protagonisti della storia: Fekeli, Demir, Zuleyha, Yilmaz e Fikret. Di recente, la trama si è incentrata sulla faida tra Fekeli e Demir, causata dalle lettere minatorie ricevute da Demir. Ma le anticipazioni straniere promettono un colpo di scena davvero inaspettato. Scopriremo cosa succederà a Fekeli e come si concluderà la faida tra i due fratellastri.

Sveliamo le Anticipazioni Straniere di Terra Amara!

Le Anticipazioni Turche di Terra Amara promettono di non deludere gli appassionati della soap opera, offrendo sempre più colpi di scena. In particolare, questa volta, la trama si concentra su Fekeli. Dopo che verrà ritrovato dell’esplosivo nell’auto di Demir, l’uomo penserà che la colpa sia del nipote e cercherà di affrontarlo, ma avrà un malore.

Una faida senza esclusione di colpi

La faida tra Fikret e Demir si intensifica: ben presto tutti scopriranno che l’autore delle lettere minatorie è proprio il nipote di Fekeli. Dopo che scopriranno l’esplosivo nell’auto di Demir, i due fratellastri si scontreranno, nonostante Fekeli non creda alle parole di Fikret.

Fekeli affronta Fikret

Fekeli accuserà il nipote di essere il responsabile delle minacce ricevute da Demir. Lo Yaman è determinato a far luce sulla questione e scoprire chi si cela dietro a questa storia. Perciò, deciderà di recarsi nell’ufficio di Fikret per affrontarlo.

Fekeli cade a terra

Durante il confronto, Fekeli si sentirà male e avrà un malore, crollando a terra. Anche Zuleyha, dopo aver scoperto l’accaduto, chiederà aiuto al padrino di YilmazFekeli si recherà nell’ufficio di Fikret. I medici provvederanno a trasportarlo in ospedale, ma le sue condizioni saranno davvero preoccupanti.

Terra Amara va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10. Non perderti le prossime puntate, che promettono di essere ricche di suspance e colpi di scena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings