Terra Amara Anticipazioni Turche: Zuleyha ama Demir!

La storia di Zuleyha e Demir è destinata a rinnovarsi e a regalare grandi emozioni.

1. Il matrimonio di Zuleyha e Demir è destinato a finire? Scopriamo le Anticipazioni Straniere di Terra Amara

2. Terra Amara: Demir salverà Zuleyha, e la sua confessione a sorpresa

3. Le nuove puntate di Terra Amara, su Canale 5 a partire da lunedì

4. Zuleyha e Demir, un amore destinato a rinascere? Le Anticipazioni Straniere

I telespettatori di Terra Amara stanno aspettando con ansia le nuove puntate in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 14.10. La storia di Zuleyha e Demir è dest

Terra Amara, una soap opera ricca di novità

Le Anticipazioni Straniere di Terra Amara regalano grandi emozioni ai telespettatori che ogni giorno seguono con ansia le vicende dei protagonisti. Questa volta, tutti gli occhi sono puntati su Zuleyha e sulla sua storia d’amore con Demir. Andiamo a scoprire quali novità ci riserveranno le prossime puntate in onda su Canale 5 alle 14.10.

Zuleyha e Demir, un amore destinato a rinascere

Dopo la morte di Yilmaz, Zuleyha è distrutta. A sostenerla ci penserà Demir, il quale le offrirà di vivere nella sua casa a condizione che i due mantengano delle relazioni puramente amichevoli. La Altun gli sarà molto riconoscente ma gli dirà che il loro matrimonio è finito. Queste parole, però, saranno il preludio a una nuova storia d’amore tra loro.

Demir salverà Zuleyha, e la sua confessione a sorpresa

Un giorno Zuleyha scomparirà nel nulla. Demir la cercherà con tutte le sue forze e, fortunatamente, riuscirà a trovarla e a portarla in ospedale. In seguito a questo evento, l’uomo confesserà alla donna di amarla ancora, e lei gli dirà di ricambiarlo. Lo Yaman resterà sorpreso e commosso da queste parole.

Le storie di Terra Amara vanno in onda su Canale 5

Le vicende della soap opera turca Terra Amara sono seguite con ansia dai telespettatori: l’appuntamento con le nuove puntate è dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings