Terra Amara colpo di scena: Zuleyha soccorre Betul senza perdonarla

Nelle battute finali della popolare soap opera turca ‘Terra Amara’, Betul incappa in un pericoloso incantesimo ordito da Hasmet Colak. Scoprendo i piani omicidi della giovane, che mirava a sottrargli la vita, Colak non esita a rinchiuderla nel sottoscala della sua dimora. La situazione cambierà solo quando Zuleyha interviene per liberarla, seppure negando con fermezza il perdono a Betul per i torti passati.

Intrighi Matrimoniali e Vendette Fraterne

Seguendo il parere della madre, Sermin, Betul, impersonata da Ilayda Cevik, valuta di sposare il facoltoso Hasmet Colak, interpretato da Altan Gördüm, nonostante i sentimenti per il suo vero amore, Abdulkadir (Erkan Bektaş). Il piano di Betul, tuttavia, è macchiato dal sangue: intende assassinare Colak durante la loro prima notte insieme. Ma i nodi vengono al pettine nel giorno delle nozze, e Abdulkadir si trova attaccato dal fratello Vahap (Ergun Metin), che collabora con Colak. Ferito ma sopravvissuto, Abdulkadir finisce in ospedale.

Il Gioco Mortale di HaÅŸmet

Sentendosi tradito, Colak gioca con i sentimenti di Betul, fingendo una cerimonia matrimoniale solo per ridicolizzarla dopo aver rivelato di essere a conoscenza del suo tentativo di ucciderlo. Betul è poi rinchiusa in un nascondiglio segreto, mentre Sermin si rivolge disperatamente a Zuleyha (Hilal Altinbilek) e alle autorità per la scomparsa della propria figlia. Dopo giorni di tensione, Zuleyha riesce a salvare Betul, ma ribadisce senza mezze misure di non poterla mai più perdonare. Nel frattempo, Abdulkadir si allontana da Betul, deluso dal suo abbandono.

Lo Scacco Matto di Zuleyha a Betul

La trama si addensa attorno al tradimento di Betul, che con l’inganno ha sottratto denaro all’impresa di famiglia vendendo clandestinamente le proprietà degli Yaman a Abdulkadir. Dopo essere stata smascherata, Zuleyha la scaccia dal dominio in comunione con la madre Sermin. Le due donne, lasciate senza un tetto sulla testa, devono fare i conti anche con la perdita del fidanzato di Betul, Fikret (Furkan Palalı), che decide di rompere il fidanzamento dopo aver appreso il tradimento.

Da ammiratrice della soap, non posso fare a meno di rimanere attonita dinanzi all’intensità degli ultimi sviluppi! L’inafferrabile Zuleyha che va contro la sua natura per salvare proprio Betul… è un colpo di scena che nessuno si aspettava! Tuttavia, non posso negare una certa delusione per il comportamento di Betul, la cui avidità sembra non avere limiti. La tensione è alle stelle e non vedo l’ora di scoprire come questa intricata rete di inganni si dipanerà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *