Terra Amara, ecco la programmazione aggiornata delle puntate di questo weekend

La programmazione televisiva di Mediaset sta attraversando una fase di rinnovamento, e la celebre soap opera turca Terra Amara ne risente. Precedentemente trasmessa regolarmente sul canale Canale 5 alle 14:10, la serie ha ora un calendario di passaggi più unico che raro. Salvo annunci di ultima ora, le attuali modifiche prevedono la messa in onda di due puntate ogni venerdì sera in prima serata, seguite da un appuntamento domenicale nel pomeriggio.

Weekend con Terra Amara

Gli appuntamenti del venerdì con Terra Amara sono cadenzati dal prime time, che solitamente inizia tra le 21:20 e le 21:30. La competizione per l’audience serale ha infatti spostato ulteriormente in là l’inizio dei programmi di punta. La domenica, invece, la soap opera prende il via alle 14:30, con un piccolo anticipo a 14:25 il 7 aprile 2024, mentre il 14 aprile 2024 l’inizio è previsto puntuale alle 14:30.

Guarda Terra Amara in Streaming e Live

Se non puoi proprio fare a meno della soap e desideri seguirne ogni sviluppo, nonostante la messa in onda non sia più così regolare, ci teniamo a informarti che tutte le puntate sono disponibili su Mediaset Infinity. Ciò ti consente di usufruire sia della trasmissione in diretta su Canale 5 sia della fruizione on demand in seguito. Tutti i contenuti della serie sono in lingua italiana e la piattaforma di Mediaset offre altresì clip e anteprime esclusive. L’accesso a Mediaset Infinity (precedentemente conosciuto come Mediaset Play) è del tutto gratuito, con la semplice registrazione di un profilo personale.

Da fan accanita di Terra Amara, non posso nascondere un certo disappunto per questa nuova programmazione piuttosto frammentata. È difficile tenere il passo con questi cambi e confesso che un po’ mi mancano i nostri precedenti appuntamenti quotidiani, tutti puntualmente fissati alle 14:10. Per chi come me segue con passione le vicende di Cukurova, questo nuovo schema risulta alquanto scomodo e spero che Mediaset possa considerare di ritornare al vecchio formato, almeno per la gioia e la stabilità emotiva dei fedelissimi della soap!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings