Terra Amara: Zuleyha punta l’arma e colpisce Hakan; arriva lo zio di Kerem Ali.

Nella prossima puntata serale di Terra Amara, in onda il 15 marzo su Canale 5, Zuleyha sarà protagonista di una drammatica escalation di tensioni. Trovandosi davanti al rifiuto di Hakan di lasciare Cukurova e di cederle le sue partecipazioni nella holding Yaman, perderà il controllo e tenterà addirittura di ucciderlo.

La Resa dei Conti tra Zuleyha e Hakan

Zuleyha affronta Hakan nel tentativo di costringerlo a restituirle le quote dell’impresa di famiglia e di spingerlo a partire da Cukurova. Ma, la sua proposta viene categoricamente rifiutata. La tensione raggiunge il culmine quando Zuleyha, sopraffatta dalla rabbia, gli spara. Per puro caso, non centra il bersaglio, grazie all’intervento di Fikret.

I Dilemmi di Betul

Dopo essersi resa conto di essere seguita da un sicario di Colak, Betul cerca rifugio presso Abdulkadir. La figlia di Dr. Sabahattin confida a Abdulkadir che non ha intenzione di lasciare il ricco proprietario terriero, puntando a soffiargli la sua cospicua eredità.

Scompiglio alla Tenuta Yaman

Nel frattempo, alla tenuta Yaman, troveremo Fikret e Zuleyha trascorrere insieme del tempo che attirerà i commenti di Fadik e Lutfiye. A questo si aggiunge l’avvertimento di Fikret rivolto a Hakan riguardo le minacce, se Vahap dovesse continuare a insidiare le sue proprietà.

L’Inganno di Betul e la Visita dello Zio

Un colpo di scena avviene quando un funzionario di Stato arriva alla tenuta Yaman con l’obiettivo di pignorarla. Zuleyha assiste incredula alla presentazione di fatture insolute mentre Fusun e Sermin sono testimoni. Dietro a questo stratagemma si cela Betul, che ha occultato gli avvisi di pagamento per far sì che la villa finisca all’asta e venga acquistata da Colak. Tuttavia, Fikret sospetta l’inganno ordito da Betul e Sermin e decide di affrontare il problema frontalmente. Dopo, al cotonificio, verrà affrontato dallo zio di Kerem Ali, che chiederà una somma ingente per assicurarsi l’affidamento del nipote.

Fine di un’Epoca per “Terra Amara” su Canale 5

Terra Amara non andrà più in onda con la solita programmazione pomeridiana su Canale 5. Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione che darà spazio a una nuova serie chiamata Endless Love, a partire dall’11 marzo. Di conseguenza, le vicende di Terra Amara potranno essere seguite soltanto in prima serata il venerdì. A partire da lunedì 11 marzo sarà però possibile ripassare le prime puntate di Terra Amara, che approderanno su Rete 4 alle 19:40, sostituendo “Tempesta d’amore”.

Come vera fan della soap “Terra Amara”, non posso negare un certo disappunto per la decisione di spostarla solo in prima serata il venerdì. Si tratta di una scelta che inevitabilmente altera la routine e il legame quotidiano che si era creato con i personaggi della serie. D’altra parte, l’anticipazione di questa puntata serale promette sviluppi talmente intensi e drammatici che non vedo l’ora di sedermi davanti al televisore e scoprire come Zuleyha e gli altri gestiranno queste nuove turbolente dinamiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings