Test, hai 15 secondi per trovare l’intruso: solo i veri geni ci riescono

Un Test Veramente Complicato

C’è una grande varietà di test sulla rete, alcuni più semplici, altri decisamente più complessi. Quello di oggi rientra nella seconda categoria e solo gli esperti potranno risolverlo. L’obiettivo è trovare l’intruso all’interno delle immagine. C’è un tempo limite di 15 secondi per portare a termine la sfida e, sebbene sia sufficiente, è comunque un ostacolo non indifferente.

Cosa Devi Fare

La prima cosa da fare è osservare attentamente la figura. Si tratta di una lunga serie composta da una sola lettera, la “p”, ripetuta decine di volte. Questo elemento può creare confusione e, per questa ragione, è necessario un alto livello di concentrazione. La strategia migliore è quella di partire dall’alto verso il basso, scorrendo ogni riga con attenzione. Una volta individuata la risposta, non bisognerà far altro che confrontarla con quella corretta.

La Soluzione

La soluzione del test è davvero complessa e non tutti riusciranno a risolverlo nel tempo limite. L’intruso si trova alla fine della terza riga, partendo dal basso ed è la lettera “q”. Si tratta di un elemento molto simile alla “p”, la cui differenza non è per nulla evidente. Coloro che non sono riusciti a portare a termine la sfida possono provare con altre prove simili per allenarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings