Trame oscure nella soap Terra Amara, l’astuta Sermin accusa Yilmaz di frode, dicendo che mirava solo ai beni di Fekeli.

Sermin è pronta a scatenare il caos nelle future puntate della soap Terra Amara. Seguendo le trame già trasmesse in Turchia, scopriamo che Sermin verrà espulsa da Villa Yaman a causa dell’enorme raggiro orchestrato da Betül, che ha gravemente danneggiato l’impresa familiare. Bruciata dall’umiliazione, Sermin si prepara a colpire indietro rilasciando un’intervista piena di accuse, in cui dipinge Züleyha come una manipolatrice e imputa a Yilmaz di essere stato motivato esclusivamente dall’avidità del patrimonio di Fekeli.

Il Colpo Bassissimo di Betül

La situazione si complica a causa di Betül, che ha complottato alle spalle di tutti. Succede che, prima della sua morte, Demir l’aveva insignita del titolo di vicepresidente della Yaman Holding, affidandole quindi una posizione di grande potere che lei ha prontamente sfruttato per i suoi loschi fini. In segreto ha liquidato circa 190 ettari di terra, arraffando l’intera somma incassata. Quando la verità viene a galla, Züleyha non ha altra scelta se non quella di cacciare via Betül e sua madre dalla residenza.

Accuse Infamanti di Sermin nell’Aria

Senza alcun rimorso, Sermin si lancia in diffamazioni meschine, cercando anche di coinvolgere defunti: “Fin dall’inizio Züleyha ha puntato a Demir e al suo patrimonio, arrivando a fingere lei e Yilmaz di essere fratelli”. E non risparmia nemmeno il defunto Yilmaz: “Mentre Züleyha aveva gli occhi puntati su Demir, lui mirava solo ai soldi di Fekeli“. Inaspettate e crude, le accuse gettano Züleyha in uno stato di incredulità, che la spinge a replicare con decisività.

La Contrattacco di Züleyha

La prima ad inciampare sulle parole di Sermin stampate sul giornale è Saniye, che prontamente informa Züleyha. Il comunicato di risposta è diretto: “Sermin Yaman ha distorto il passato di Züleyha, collegando falsamente la sua curiosità per il tesoro di Demir al loro arrivo a Çukurova. Affronta anche le accuse arbitrarie su Yilmaz Akkaya e i soldi di Fekeli.” Il comunicato espone le azioni immorali di Betül Arcan, che ha sfruttato il ruolo di vicepresidente per una vendita non autorizzata di terreni e furto di soldi. In risposta, Züleyha avanza una querela contro Betül per una lista di crimini tra cui furto, estorsione, abuso d’ufficio e diffamazione.

Riconoscimenti per Selin Yeninci al Turkish Drama Gala

Il 22 gennaio a Miami si è celebrato un evento importante per le serie turche, il Turkish Drama Gala, giunto alla sua decima edizione, onorando il successo riscontrato in America Latina. Tra i partecipanti vi era Selin Yeninci, interprete di Saniye in Terra Amara, che ha ricevuto un premio per il suo contributo al trionfo delle serie turche in quel continente. Terra Amara in particolare ha guadagnato grande popolarità e ha vinto premi ai Produ Awards del 2020, un evento considerato l’equivalente degli Emmy Awards per l’America Latina.

Come amante di questa cativante soap opera, è difficile non rimanere scossi da tali sviluppi. Le azioni di Sermin e Betül sono esemplificate dalla loro mancanza di scrupoli e dal desiderio di vendetta. A dispetto delle gravità delle loro azioni, dal punto di vista di un fan entusiasta, non si può negare che queste trame aggiungano al dramma proprio quell’intensità e quei colpi di scena che ci tengono incollati allo schermo. Non vediamo l’ora di scoprire come Züleyha verrà ripulita da queste infondati e maliziosi attacchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings