Un Altro Domani Anticipazioni Puntata 30 luglio 2023: Dolores ingannata!

L’attesa per la puntata di domenica 30 Luglio 2023 di Un Altro Domani è alle stelle! Gli abitanti di Rio Muni, infatti, stanno vivendo momenti di tensione a causa della morte di Ines, evento che ha gettato nella disperazione più nera Angel e De Guevara. In questo contesto, arriva a sorpresa Dolores, la mamma di Carmen. Francisco, a questo punto, chiede a Patricia di non dire nulla a Dolores della loro relazione. Ma non è tutto: Carmen decide di rompere il fidanzamento con Victor e si riavvicina per caso a Kiros, accorgendosi che l’amore che li lega è ancora fortissimo. Intanto, Enoa inciampa e questo le catena una grande preoccupazione per la sua gravidanza. Quali altre emozioni ci regalerà la puntata di domenica 30 Luglio 2023

Un Altro Domani Anticipazioni Puntata 30 Luglio 2023: Dolores Ingannata!

Un Altro Domani, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.10, ci racconta storie di amore, traumi e complicazioni. Scopriamo insieme le Anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica 30 Luglio 2023!

Ines Muore

Gli abitanti di Rio Muni sono sconvolti dall’improvvisa morte di Ines, un evento che getta nella disperazione più nera Angel e De Guevara. In questo contesto arriva a sorpresa Dolores, la mamma di Carmen. Francisco, a questo punto, chiede a Patricia di non dire nulla a Dolores della loro relazione.

Carmen Ama Ancora Kiros

Carmen, a seguito della morte di Ines, decide di rompere il fidanzamento con Victor. Poco dopo, la ragazza si riavvicina per caso a Kiros e i due capiscono che l’amore che li lega è ancora fortissimo.

Enoa Cade e Si Fa Male

Carmen è contenta di rivedere Dolores, ma ben presto capisce che Francisco non è stato sincero con lei. Intanto, Enoa inciampa e questo le catena una grande preoccupazione per la sua gravidanza.

Scopriremo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata di domenica 30 Luglio 2023 di Un Altro Domani, in onda alle 16.50 su Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings