Un Posto al Sole 2 agosto 2023 Anticipazioni: Mariella in ansia…

Quali saranno le sorti dei protagonisti?

Un Posto al Sole è una soap opera di Rai 3 che ha visto il suo debutto nel lontano 1996. Ancora oggi, questa famosa fiction è uno dei grandi successi della televisione italiana, con una media di oltre 3 milioni di telespettatori.

In questa puntata, Giulia Poggi è decisa a conquistare Luca De Santis e sfrutterà un’iniziativa di Raffaele per avvicinarsi a lui. Intanto, Renato è sempre più geloso, mentre Rossella è in confusione dopo la notizia di Nunzio. Mariella Altieri, invece, è contro Espedito e preoccupata per Castrese e Cerruti.

Samuel, infine, è prigioniero delle proprie bugie e non sa come uscirne. Il destino di tutti i personaggi è ancora

Un Posto al Sole: Giulia pronta a tutto per conquistare Luca

Giulia Poggi è decisa a conquistare Luca De Santis e, per riuscirci, fa un’ulteriore mossa. Si serve di un’iniziativa di Raffaele per accorciare le distanze con lui. Renato, intanto, è sempre più geloso, perché è evidente che tra Giulia e Luca ci sia una forte complicità. La donna vuole a tutti i costi riuscire nel suo intento, ma cosa riserverà l’episodio di mercoledì 2 agosto 2023?

Rossella in confusione dopo la notizia di Nunzio

Rossella Graziani è ancora turbata dalla notizia che Nunzio le ha riferito, e Riccardo prova a riconquistarla dopo l’ennesimo battibecco. La donna è gelosa del Cammarota, perché lui ha deciso di iniziare a frequentare Ada, ma cosa succederà tra loro?

Mariella contro Espedito e preoccupata per Castrese e Cerruti

Mariella Altieri è disgustata dal comportamento omofobo di Espedito, e teme il peggio per Castrese e Cerruti. La moglie di Guido decide di parlare personalmente con il fratello per aiutare il nipote a farsi coraggio, ma resterà delusa dalla chiacchierata.

Samuel prigioniero delle sue bugie

Samuel è prigioniero delle proprie bugie e non sa come uscirne. Intanto, Giulia, Rossella e Mariella cercano di risolvere i propri problemi in una puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 2 agosto 2023 su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings