Un Posto al Sole 6 luglio 2023 Anticipazioni: La tensione tra Viola e Eugenio aumenta

La trama della fiction è incentrata sulla vita di un gruppo di amici, che vivono nella stessa zona di Napoli.

Un Posto al Sole è una soap opera partenopea famosa in tutta Italia. Nel corso della puntata di domani scopriremo cosa succederà ai personaggi principali, come Viola, Eugenio, Lara, Luca, Giulia, Rossella e Renato. La trama della fiction è incentrata sulla v

Viola sfugge a Eugenio, Lara trionfa e Luca si riavvicina a Giulia

Viola Bruni junior sta cercando di mettere una distanza tra sé e Eugenio. La donna, infatti, evita di rimanere da sola con lui, nonostante quest’ultimo se ne sia accorto e ne sia insofferente. Però, a quanto pare Lara Martinelli non può far altro che cantare vittoria: le sue parole al veleno hanno fatto sì che Marina si convincesse che la cosa migliore da fare sia tenere Roberto lontano dalla sua vita. Intanto, Luca De Santis, dopo aver bistrattato Rossella, ritorna ad avvicinarsi a Giulia Poggi.

Renato torna a casa dall’ospedale

Renato, dopo essere stato in ospedale, è finalmente tornato a casa. L’uomo, però, ha pagato le conseguenze della sua ospedalizzazione, eppure Luca, persino adesso che l’uomo è fuori pericolo, continua a trattarla male. Quest’ultimo, poi, ha un lato tenero che mostra soltanto a Giulia, così come aveva fatto in passato.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani su Rai 3

Domani andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai 3 alle 20:45. Nel corso della puntata, scopriremo cosa succederà a Viola, che sta cercando di sfuggire a Eugenio; a Lara, che ha ottenuto il risultato sperato; a Luca, che si riavvicina a Giulia e continua a bistrattare Rossella; e a Renato, che è tornato a casa dall’ospedale.

Un Posto al Sole è una longeva soap opera partenopea, che andrà in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings