Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 giugno 2023

Marina e Roberto sono sempre più determinati a proseguire la loro lotta senza quartiere. Una contesa che mette a dura prova le fragilità di entrambi, facendo emergere le loro verità più profonde. Una situazione che, pur mettendo a rischio i loro sentimenti, sembra essere l’unica soluzione possibile per affrontare una rivalità che sembra non avere fine.

Marina e Roberto, una lotta senza quartiere!

Una contrapposizione sempre più fiera e furiosa con Ferri farà affiorare la grande fragilità di Marina. Rosa esprime la sua irritazione con Giulia, mentre Eduardo riesce a trovare il mezzo perché Clara partecipi al colloquio di lavoro con il titolare del ristorante di cui le ha parlato. Nonostante Filippo e Serena cerchino di riconciliare Roberto e Marina, i due sono sempre più determinati a perseguire la loro lotta.

Alberto non approva la scelta di Clara di accettare quel lavoro, e Eduardo non prende bene la rinuncia di Clara. Samuel, provocato da Micaela, si rende conto di voler una vita differente da quella che sta vivendo, con la povera Speranza a farne le spese. L’avvicinamento tra Clara ed Eduardo si intensifica dopo l’appello di lei a non vendicarsi su Alberto.

Marina e Alberto, squadra vincente?

Marina, decisa a vendicarsi su Roberto, chiede aiuto a un vecchio rival e assume Alberto come suo avvocato, una decisione che rischia di compromettere il loro rapporto. Clara prende il coraggio a due mani e si libera dall’influenza di Alberto, mentre Rosa sogna per sé una vita diversa. Gli amici del Palazzo organizzano una cena in onore di Otello, che partirà per Indica in moto.

Lara, complice una giornata a Ischia, cerca di insinuarsi nella vita di Roberto, mentre Marina, sostenuta da Alberto, è sempre più decisa a realizzare la sua vendetta. La passione tra i due è pronta a riemergere, ma Viola, incapace di superare la crisi con Eugenio, si confida con Filippo. Mariella è sempre più convinta che il misterioso Bufalotto sia in realtà Michele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings