Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023

Tutto è iniziato con l’incontro-scontro tra Eduardo e Alberto. Quest’ultimo ha messo in crisi Clara che si trova a dover scegliere cosa sia meglio per lei e per il proprio figlio. Nel frattempo, Lara deve fare i conti con l’emergenza Ida e Mariella, fomentata da Guido, comincia a sospettare che dietro Bufalotto Sensibile si nasconda proprio suo nipote, Castrese. Nonostante l’inquietudine per la faccenda di Ida, Lara cercherà di recuperare terreno con Roberto rispetto a Marina, mentre Giulia alimenterà involontariamente i sensi di colpa di Rosa.

Nel mentre, Clara avrà un confronto con Alberto in cui chiarirà di non voler più frequentare Eduardo. Nonostante Mariella lo metta alle strette, Castrese cercherà di fugare i suoi dubbi sulla sua presunta relazione con Cerruti, ma forse per lui è arrivato il momento di dire la verità. Intanto, Rosa è in ansia per aver aiutato il fratello e Michele e Silvia sono preoccupati per la figlia, Rossella, che ha trovato in Ada una nuova amica.

Cosa succederà? Viola e Eugenio riusciranno a superare i loro problemi? Rossella farà da Cupido tra Ada e Nunzio? Quale sarà l’epilogo della missione della polizia che potrebbe mettere nei guai Eduardo, Rosa e proprio Clara? Verrà a galla l’identità di Bufalotto Sensibile? Seguiteci su Instagram per scoprirlo!

Eduardo al centro della scena

Dopo l’incontro-scontro con Eduardo, Alberto porrà sotto pressione Clara che starà ad interrogarsi su cosa sia più opportuno fare per lei e per il proprio figlio. Intanto, una missione della polizia potrebbe mettere nei guai Eduardo, Rosa e proprio Clara.

Lara e i suoi complotti

Mentre Marina e Ferri sembrano sempre più lontani, Lara deve fare i conti con l’emergenza Ida, decisa a rientrare nella vita del proprio figlio, forse anche con un gesto inatteso. Fomentata da Guido, Mariella comincia a sospettare che dietro Bufalotto Sensibile si nasconda proprio suo nipote, Castrese, e deciderà di indagare a suo modo.

Clara al bivio

Nonostante l’inquietudine per la faccenda di Ida, Lara cercherà di recuperare terreno con Roberto rispetto a Marina. Intanto, Giulia alimenterà involontariamente i sensi di colpa di Rosa. Nel frattempo, Clara avrà un confronto con Alberto in cui chiarirà di non voler più frequentare Eduardo.

Castrese al punto di svolta

Nonostante Mariella lo metta alle strette, Castrese cercherà di fugare i suoi dubbi sulla sua presunta relazione con Cerruti, ma forse per lui è arrivato il momento di dire la verità. Lara non è soddisfatta: ha messo in crisi il matrimonio di Ferri e Marina, ha fatto assumere Ida come baby-sitter, e ora provoca ancora la sua rivale.

Ada e Nunzio

Rosa è in ansia per aver aiutato il fratello. Dopo la confessione di Castrese, Guido e Mariella lo invitano a fare coming out. Viola sembra evitare il più possibile stare da sola con Eugenio ed è sempre più decisa a tener lontano Roberto. Renato è pronto a tornare a casa, e mentre Luca cerca di avvicinarsi a Giulia, Rossella soffre per l’atteggiamento del primario nei suoi confronti. Nunzio sembra aver fatto colpo su più di una persona.

Michele e Silvia preoccupati

Michele e Silvia sono preoccupati per la figlia, Rossella, ma l’infermiera ha trovato in Ada una nuova amica con cui affrontare la situazione lavorativa da quando Luca De Santis è divenuto primario. Viola e Eugenio sembrano essere sempre più distanti e la loro storia potrebbe finire. Rossella prova a fare da Cupido tra Ada e Nunzio.

Sequestro di persona

La distanza tra Viola e Eugenio aumenta sempre di più e potrebbe compromettere la loro relazione. A cosa si porterà tutta questa situazione? Seguici su Instagram per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings