Un Posto al Sole, trame settimanali al 16 giugno: Marina si infuria e caccia di casa Ferri

Con la prossima settimana di Un posto al sole ci attendono grandi colpi di scena. Marina scoprirà cosa è successo tra Roberto e Lara, mentre Ida si troverà in una situazione di pericolo. Giulia e Luca si riavvicineranno e Rossella e Nunzio si baceranno, di cui poi si pentiranno. Manuela e Niko, invece, si allontaneranno. Scopriamo insieme cosa accadrà dal 12 al 16 giugno.

Un posto al sole, anticipazioni della settimana dal 12 al 16 giugno

Il prossimo periodo di Un posto al sole ci promette grandi emozioni: Marina scoprirà cosa è successo tra Roberto e Lara, mentre Ida si troverà in grave pericolo. Spazio anche per i sentimenti con il riavvicinamento tra Giulia e Luca, e un bacio tra Rossella e Nunzio, di cui poi apparentemente si pentiranno. Manuela e Niko, invece, si allontaneranno dopo che lui ha visto la sua ex con Costabile.

Lunedì 12 giugno: Lara al compleanno di Irene

Lara, ignara del ritorno di Ida a Napoli, approfitterà del compleanno di Irene per avvicinarsi ancora di più a Ferri e alla sua famiglia. Nel frattempo, Marina farà ritorno a Palazzo Palladini. Mariella, invece, inviterà Castrese e Cerruti, mettendo i due in agitazione. Fausto, poi, farà una richiesta ai suoi superiori del Vulcano.

Martedì 13 giugno: Ida in pericolo

Marina si scontrerà duramente con Roberto, mentre Lara verrà a conoscenza del ritorno di Ida. La ragazza, dinanzi alla situazione di pericolo in cui si troverà, si mostrerà diversa da come è apparsa finora. Luca e Giulia, inoltre, sembreranno riavvicinarsi, ma Renato si mostrerà geloso del loro rapporto. Mariella, notando lo strano comportamento di Sasà, inizierà a sospettare che il suo amico le stia nascondendo qualcosa di importante.

Giovedì 15 giugno, doppia puntata: Marina caccia Roberto di casa

La tensione tra Roberto e Marina si farà insostenibile, tanto che la donna deciderà di cacciare di casa Ferri. Ornella si renderà conto di avere sbagliato a rinunciare al ruolo di primario, mentre Riccardo si godrà il demansionamento della sua collega. Rossella, inoltre, sarà infastidita dal comportamento di Crovi, a cui farà notare alcuni lati del suo carattere.

Venerdì 16 giugno: Nunzio e Rossella si baciano

Nunzio e Rossella, dopo essersi baciati, faranno finta che non sia successo nulla, ma entrambi capiranno di essere rimasti molto coinvolti. Eduardo, pur di conquistare Clara, compirà un gesto eclatante che stupirà la donna. Renato, invece, chiederà ospitalità ad Otello, mettendo in allarme Raffaele. Salvatore, poi, si ritroverà in crisi con Castrese, facendo preoccupare Mariella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *